ma l'hanno arrestata? è un po' che non si vede...poi ha cambiato il nick, c'ha messo il punto in fondo...il punto g![]()


ma l'hanno arrestata? è un po' che non si vede...poi ha cambiato il nick, c'ha messo il punto in fondo...il punto g![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


Originariamente Scritto da Il_Siso
Ohhh ma che cazzo Eletttra mi ha detto di
essere interista.....in pvt.........![]()


Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()


Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()
![]()
oddioooo crepooooo
![]()
![]()
![]()
AUGURONI!!!
![]()
secondo me ha cambiato nick, salvo a non escludere cambiamenti più radicali ..........
p.s. ho capito tardi elettrica /inter ..... elettra/genoa se non sbaglio ...............
auguroni comunque ............


Auguri!quelli non devono mancare mai!
se non ho letto male dovrebbe essere in vacanza!!Originariamente Scritto da Mamma Rosa


Auguri!