ma perchè Castro non ha fatto un passo indietro e invece di continuare a fare il dittatore trasformava l'isola in una bella democrazia? magari avrebbe avuto più appoggi dall'estero che dici?Originariamente Scritto da Kronos

ma perchè Castro non ha fatto un passo indietro e invece di continuare a fare il dittatore trasformava l'isola in una bella democrazia? magari avrebbe avuto più appoggi dall'estero che dici?Originariamente Scritto da Kronos

Per diventare come gli altri stati sudamericani fagocitati nell'orbita USA? Cuba è stata un simbolo, così come Fidel...non so quanto sia odiato dai cubani...a parte i dissidenti (come detto prima, "aizzati" ad hoc da qualcuno...)Originariamente Scritto da O'Rei

ecco la ricchezza, la libertà e i familiari felici a Cuba
vergogna !
non date la colpa agli Usa, ma a un gruppetto di potenti del regime che hanno tutto mentre gli altri non hanno niente.
questa è dittatura, bellezza
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Foto simili possiamo trovarle anche in certe zone dell'Italia...è dittatura anche la nostra?Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

SAREBBERO TUTTI RICCHISSIMI CON CASTRO...... MA SENZA L'EMBARGO...... E QUESTO GLI USA NON POTREBBERO SOPPORTARLO......... E GIà PUR POVERI VIVONO PIù A LUNGO DEGLI AMERICANI E SONO MENO IGNORANTIOriginariamente Scritto da tolomeo

Originariamente Scritto da tolomeo
Questa è l'Italia....le foto sono state scattate durante il governo Berlusconi (mi aspettavo già la battuta...)
Eravamo in democrazia?![]()

Esatto.Originariamente Scritto da WANDA

la cosa che fa scompisciare e' che gli stessi che difendono quella merda di dittatore di castro in questo thread sono gli stessi che poi, quando si parla di altre cose, si scandalizzano, per dire, per il conflitto di interessi, per la legge elettorale etc.... ma dico, ci rendiamo conto come sono messi???

mi linki per favore una POL cubana dove posso scrivere che Castro fa cagare? grazie.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Ma te non capisci proprio un cazzo eh?
Rileggiti il post di tolomeo e poi il mio...e forse, se avrai fortuna, capirai...![]()