Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 140

Discussione: Già stufi di Prodi?

  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    non mi pare: io scasso le palle a partire dalla prima, di settimana...



    Cmq hai ragione Prodi dovrebbe fare come Mussolini: spedire gli oppositori in qualche villaggio vacanze a pantelleria, magari adiacente al CPT
    o in un campo di rieducazione come fà il vostro amico fidel o la democraticissima cina....

  2. #42
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    La Cina ha un PIL del 10%, grazie al Comunismo, l'Italia di Berlusconi ha avuto lo 0,3% per quattro anni di fila.

    Quindi prima di parlare della Cina sciacquarsi la bocca.

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    La Cina ha un PIL del 10%, grazie al Comunismo, l'Italia di Berlusconi ha avuto lo 0,3% per quattro anni di fila.

    Quindi prima di parlare della Cina sciacquarsi la bocca.
    io non stavo parlando di pil ma di libertà...

    allora se usassimo il tuo metro di giudizio la germania hitleriana aveva un pil spaventosamente alto, e seguendo il tuo ragionamento avremmo dovuto lasciargli conquistare il mondo.. almeno avremmo un mondo con un pil altissimo

    D'altronde a che serve la libertà e la democrazia? e poi se anche ebrei,neri e gay vengono eliminati dalla faccia della terra chi se ne frega, l'importante è il pil...

    O in cina... anche se vengono perseguitate e rinchiusi in centri di rieducazione migliaia di cittadini (tra cui anche chi è cattolico), chi se ne frega, l'importante è il PIL...

    ma ke kaxxo di discorso è? ma ci 6 o ci fai?

  4. #44
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che con Prodi l'Italia diventerà come la Cina, o almeno si spera.

    Quindi niente libertà, bensì terrore e morte e 10% di PIL, noi italiani abbiamo votato il Presidente Prodi esclusivamente per questo.

    Non ditemi che Berlusconi non ci aveva avvertito, lo sapevamo e lo abbiamo votato in 19 milioni e mezzo lo stesso, record di consensi per un premier dall'inizio della storia della repubblica..

    Quindi lorsignori della destra cerchino di rispettare il volere del popolo e tacciano per sempre, la retorica della libertà non ci appartiene.

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Guarda che con Prodi l'Italia diventerà come la Cina, o almeno si spera.

    Quindi niente libertà, bensì terrore e morte e 10% di PIL, noi italiani abbiamo votato il Presidente Prodi esclusivamente per questo.

    Non ditemi che Berlusconi non ci aveva avvertito, lo sapevamo e lo abbiamo votato in 19 milioni e mezzo lo stesso, record di consensi per un premier dall'inizio della storia della repubblica..

    Quindi lorsignori della destra cerchino di rispettare il volere del popolo e tacciano per sempre, la retorica della libertà non ci appartiene.
    beh allora perchè non clonare hitler, aveva un pil, se non ricordo male di + 30%, lo cloniamo e gli consegnamo il mondo da governare...

    se poi stermina ebrei, neri e gay... ma chi se ne frega vero brunik?

    mi auguro che tu stia scherzando perchè se sei serio dovresti farti vedere da uno moooolto bravo... quello che hai scritto è abominevole....

    se avessi ragione sui 19 milioni... beh allora il berlusca sulla frase sui coglioni aveva ragione....

  6. #46
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    oh, adesso i bananas sono diventati idealisti e buonisti, questo è bello da parte tua, sono contento che difendi i neri e i gay.

    Pur di fare gli antiprodiani gli amici bananas diventano tutti radical-chic.

  7. #47
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    e voi comunisti oggi siete contro gli scioperi.....xo' quando li organizzava il compagno epifani....hehehehehe!!!

  8. #48
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se continuano così a dicembre si vota e ritorna la grande e amata CDL, anche se non continuano così comunque..........
    ........<>-Max-<>.......

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Governo al metadone


  10. #50
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    La Cina ha un PIL del 10%, grazie al Comunismo, l'Italia di Berlusconi ha avuto lo 0,3% per quattro anni di fila.

    Quindi prima di parlare della Cina sciacquarsi la bocca.
    La Cina ha un Pil del 10% solomente perché è un paese povero. Metà della popolazione vivono come dei cani abbandonati.

    Per favore, non ti dimenticare che l'Unione Sovietica è stata poverissima grazie al Comunismo.

    L'America è la più forte nazione del mondo con la più grande economia, dimmi, dov'è il Comunismo?

    Se ti piace la China così tanto, perché non ci vai con Prodi e il resto della sinistra?

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. STUFI!
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 08:51
  2. la Lega: «Siamo stufi di prendere sberle»
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 18:50
  3. PD, PDL. Ma i Cittadini sono già stufi.
    Di Basta! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-08-07, 00:23
  4. Siamo Stufi!
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito