o in un campo di rieducazione come fà il vostro amico fidel o la democraticissima cina....Originariamente Scritto da MetaPapero
o in un campo di rieducazione come fà il vostro amico fidel o la democraticissima cina....Originariamente Scritto da MetaPapero


La Cina ha un PIL del 10%, grazie al Comunismo, l'Italia di Berlusconi ha avuto lo 0,3% per quattro anni di fila.
Quindi prima di parlare della Cina sciacquarsi la bocca.
io non stavo parlando di pil ma di libertà...Originariamente Scritto da brunik
allora se usassimo il tuo metro di giudizio la germania hitleriana aveva un pil spaventosamente alto, e seguendo il tuo ragionamento avremmo dovuto lasciargli conquistare il mondo.. almeno avremmo un mondo con un pil altissimo
D'altronde a che serve la libertà e la democrazia? e poi se anche ebrei,neri e gay vengono eliminati dalla faccia della terra chi se ne frega, l'importante è il pil...
O in cina... anche se vengono perseguitate e rinchiusi in centri di rieducazione migliaia di cittadini (tra cui anche chi è cattolico), chi se ne frega, l'importante è il PIL...
ma ke kaxxo di discorso è? ma ci 6 o ci fai?


Guarda che con Prodi l'Italia diventerà come la Cina, o almeno si spera.
Quindi niente libertà, bensì terrore e morte e 10% di PIL, noi italiani abbiamo votato il Presidente Prodi esclusivamente per questo.
Non ditemi che Berlusconi non ci aveva avvertito, lo sapevamo e lo abbiamo votato in 19 milioni e mezzo lo stesso, record di consensi per un premier dall'inizio della storia della repubblica..
Quindi lorsignori della destra cerchino di rispettare il volere del popolo e tacciano per sempre, la retorica della libertà non ci appartiene.
beh allora perchè non clonare hitler, aveva un pil, se non ricordo male di + 30%, lo cloniamo e gli consegnamo il mondo da governare...Originariamente Scritto da brunik
se poi stermina ebrei, neri e gay... ma chi se ne frega vero brunik?
mi auguro che tu stia scherzando perchè se sei serio dovresti farti vedere da uno moooolto bravo... quello che hai scritto è abominevole....
se avessi ragione sui 19 milioni... beh allora il berlusca sulla frase sui coglioni aveva ragione....


oh, adesso i bananas sono diventati idealisti e buonisti, questo è bello da parte tua, sono contento che difendi i neri e i gay.
Pur di fare gli antiprodiani gli amici bananas diventano tutti radical-chic.
e voi comunisti oggi siete contro gli scioperi.....xo' quando li organizzava il compagno epifani....hehehehehe!!!


Se continuano così a dicembre si vota e ritorna la grande e amata CDL, anche se non continuano così comunque..........
........<>-Max-<>.......


Governo al metadone
![]()


La Cina ha un Pil del 10% solomente perché è un paese povero. Metà della popolazione vivono come dei cani abbandonati.Originariamente Scritto da brunik
Per favore, non ti dimenticare che l'Unione Sovietica è stata poverissima grazie al Comunismo.
L'America è la più forte nazione del mondo con la più grande economia, dimmi, dov'è il Comunismo?
Se ti piace la China così tanto, perché non ci vai con Prodi e il resto della sinistra?