Ma, mi scusi tanto, dove starebbe la scienza dei suoi "capoccioni" se fino a prova contraria, scienza, perizie e addirittura "ragione" vengono smontate (dovrebbero) da frasi "scientifiche" del tipo : "Le scemenze negazioniste non hanno nessun credito in nessun ambiente scientifico degno di questo nome"? Dove sta la scienza?... Mi faccia un solo esempio di "scienza" nella propaganda sterminazionista. Mi congratulo con lei, per il suo alto senso di giustizia, cosi' che se qualcuno mi accusa di avere ucciso a revolverate una persona e si riscontra che la rivoltella e' di cioccolata lei mi sbatte lo stesso in carcere per il solo fatto che il Pubblico Ministero fa parte di una comunita' scientifica a lei tanto cara, e che e' inutile discutere su armi da fuoco, su balistica, su posizione di tiro e addirittura se l'arma utilizzata e' vera o giocattolo? Onestamente questo teatrino che lei sta mettendo in piedi mi sta facendo non poco divertire. E torno a ripeterle che i trenta stipati in un metro quadrato sono "scientificamente" sulla stessa linea "scientifica anche quella" del negazionismo lunare o dell'egittologia "atlantidea" che come vedo lei conosce tanto bene da esserne informato ( e non ne dubitavo). Inoltre caro signore e' lei che non conosce Rassinier se afferma che non era un comunista...A meno che per comunista lei non assimili tutti quanti al termine "stalinista", un po' come fa il suo maestro di "scienze politiche" tuttora presidente del consiglio".