Tenetevi il vostro eroe io mi tengo l'abbocco!Originariamente Scritto da impresentabile

Tenetevi il vostro eroe io mi tengo l'abbocco!Originariamente Scritto da impresentabile
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Vai comincia tu io ti seguo a ruota!Originariamente Scritto da lupo1982

daje guardone della tradizione, mo difendi pure gli sbirri?

non ho esaltato il fatto che abbia ucciso, ma va considerato che non è mai stata fatta luce sugli eventi di quel giorno; la tv disse che il carabiniere era da solo mentre un ragazzo umbro (camerata) che ha fatto ricerche è venuto a sapere che c'erano almeno 4 carabinieri pronti a arrestarlo....come mai è stato detto che il carabiniere era solo?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Ancora: è stata aggiacchiante la sequenza dell'omocidio...si sono mobilitati centinaia di caramba (en passant, gli omicidi di Ettore Muti...i servi squallidi di Casa savoia) a Roma per avere ragione di un uomo isolato...hanno impiegato per altro diversi giorni.....

Difendo uno sche è stato ammazzato da un pazzo e ha lasciato moglie e figli.Originariamente Scritto da lupo1982
Tu stai con chi ti pare.

Vaneggiamenti!Originariamente Scritto da impresentabile
Sarà il caldo!
Originariamente Scritto da lupo1982
la faccio prima ioooooooooooooo!!!!![]()
hahahhaAHAHAHA!
GRANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA§§§
L'ITALIA UN PAESE UNA MAGLIETTA ( e nessun moderatore)

E' inutile parlare con chi vuole giudicare senza conoscere i fatti; è la propaganda e le menzogne del sistema, altro che il caldo....Originariamente Scritto da Il Pretoriano

eeeee....piano.....ehOriginariamente Scritto da lupo1982
la Tradizione sta sempre all'erta.........
a Lupo che hai smesso di giocare con la paperella.....come stai?

Originariamente Scritto da impresentabile
quando fa caldo bisogna bere molto e mangiare molta frutta, me lo diceva sempre mia nonna!