Grazie...Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Grazie...Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Originariamente Scritto da Lupo Nero
bene..
ma fammi capire una cosa..
quel povero ragazzo con la divisa..che doveva fare?lasciarsi tirare l'estintore in testa e probabilmente rimanerci?
in quel caso?che avresti pensato??esultato?

Indubbiamente, mi sento più vicino a Giuliani (che peraltro non era comunista ma anarchico)piuttosto che ad esponenti della destra tradizionale o borghese che solidarizzano con gli aguzzini salariati dello stato antifascista....Originariamente Scritto da _oltre la morte_

come cazzate!!! su indy lo dicono sempre che carabinieri e poliziotti sono nazzzzzzzzi o fasci e te non gli credi!Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()

Prescindendo dal fatto che quello che tu chiami "povero ragazzo" HA SCELTO di difendere questo sistema, questo stato antifascista, sai che circa 2 anni dopo quel "povero ragazzo" ha subito un attentato da cui è miracolosamente scampato? Sai chi ha accusato lui...? I suoi superiori.....Prima gli hanno IMPOSTO l'omicidio, poi lo scaricano...Pensa che bel mondo quello degli sbirri!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
la risposta è SI.
è inutile oltre. ormai bisogna solo prendere atto che una buona parte della DR è speculare in tutto e per tutto alla sinistra radicale.
stanno benone cosi. ognuno va per la sua strada.

in effetti, strano che non ci arrivino tutti....Originariamente Scritto da impresentabile
Io ho notiziuole di prima mano sul caso Placanica, ma è meglio se sto zitto.Originariamente Scritto da impresentabile

Che dire dei carabinieri che sbattono in galera gli extracomunitari? Che dire di quelli che l'anno scorso hanno arrestato una coppia di no global che disturbavano un corteo di forza nuova e fiamma tricolore a Cagliari(vedi sul sito di gioventù nazionale).Originariamente Scritto da impresentabile
Ripeto che ciò che è sbagliato è il sistema e chi si arrula nell'arma non lo fa di certo per antifascismo.

Per la sinistra radicale: nel 1945, subito dopo la cosiddetta liberazione, Togliatti inserì nella P.S. circa 50 mila partigiani; ricevevano dalla questura i nominativi dei Camerati della RSI che ancora non erano stati uccisi e massacrati (con moglii e figlii) poi passavano all'azione. l'ultimo camerata fu ucciso a Milano nel 1949 da poliziotti in collaborazioni astalinisti della Volante Rossa. Poliziotti e carabinieri difendeteli voi, fate voi i distinguo tra vari poliziotti di destra e cattivi di sinistra, io preferisco ricordare i Camerati....Originariamente Scritto da Avanguardista