Mi trovo nelle condizioni di dover volare con easyjet. Si tratta di una compagnia affidabile? O mi troverò nelle condizioni dei passeggeri di airone?
Chiedo perchè non la conosco proprio ed è la mia prima low cost....wow....![]()

Mi trovo nelle condizioni di dover volare con easyjet. Si tratta di una compagnia affidabile? O mi troverò nelle condizioni dei passeggeri di airone?
Chiedo perchè non la conosco proprio ed è la mia prima low cost....wow....![]()

easyjet e' una compagnia molto affidabile. Ci ho volato moltissime volte e mi sono sempre trovato bene.
Fermo restando che i problemi e gli imprevisti possono succedere anche alle compagnie piu' blasonate.
Ciao
Stefano

Grazie mille Ste. Sai se c'è l'assegnazione dei posti o funziona come su ryan?

Come su Ryanair.
Di solito ti scrivono a mano una lettera sulla carta d'imbarco:
PB e' priority boarding per le famiglie con bambini e i disabili
poi A, B, C e D per tutti gli altri, a seconda dell'arrivo al check in.
Tuttavia dagli aeroporti italiani piu' congestionati, tipo Ciampino, quasi mai rispettano la regola e i passeggeri italiani (ovvio, no?) fanno a gara...
Ciao
Stefano

easyJet sta cancellando parecchi voli.
Il sistema di assegnazione posti è simile a quello di Ryanair, ma con quattro zone invece che solo due. Cioè, in ordine di arrivo al check-in, si viene assegnati al gruppo A, B, C o D e l' imbarco si fa a gruppetti, ovviamente iniziando dagli A. A bordo ti siedi dove trovi libero. Gli aerei sono però molto più piacevoli di quelli dell' ultima versione Ryanair.

Cancellando voli? Ciò è molto male....![]()
E pure la calata dei barbari per entrare non è che mi attizzi molto, magari è la volta buona che l'essere sopra i 90 kg serve a qualcosa
Siete molto gentili, grazie. Ma ora mi sa che comincioa cercare una alternativa per arrivare a Berlino, suggerimenti da Roma in giù?
Giuro che poi non roompo più...

Air Berlin ma costa parecchio.
Tanto vale provare con Lufthansa!

Air berlin costa più o meno come lufthansa, ma fa il diretto, che non è male.....
Ed io pensavo che pure air berlin fosse Low cost, alla faccia![]()

Non e' low cost infatti.

Ho notato, ho notato. Prezzi a livello Lh....