Con la fine del PD l'opzione autonomista diverrà la più concreta in alcune regioni.
Tra cui l'Emilia.

Con la fine del PD l'opzione autonomista diverrà la più concreta in alcune regioni.
Tra cui l'Emilia.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Direi di omologati, vittime del pensiero unico.
Prima o poi anche i poveri cuccioli aprono gli occhietti.
Mi ha preso per uno prevenuto verso gli stranieri e i terroni di buona volontà così come tu lo sei verso i "montanari" e i "ciuccianebbia"?
Non sono razzista IO e mai e poi mai caccerei chi fa le cose perbene.
Come è stato fino ad ora.
Perché credi che ci siano tanti "patrioti" tricoloruti in circolazione?
Si illudevano di esorcizzare la Lega con quattro accuse di razzismo al fine di godere dei privilegi di cui avevano sempre goduto.
Diceva Miglio che chi gode di privilegi farà di tutto per non perderli, a costo di tirare in ballo la Patria che piange perché la vogliono dividere.
Ultima modifica di ugolupo; 27-01-10 alle 16:35

Comunisti?
Si definiscono tali per abitudine o per aver ereditato il soprannome dai compagni vecchio stile.
In realtà oggi il termine "comunista" definisce un profugo della politica, un sopravvissuto rintronato rimasto sotto il crollo del muro della Storia abbattuto a Barlino.
Sbagli: tutti al CENTRO (destra/sinistra); berlusconiani o antiberlusconiani e amen.
Ultima modifica di ugolupo; 27-01-10 alle 16:43

guarda è un piacere leggerti perché sembra proprio che ci credi.
ma sei intelligente e l'hai visto anche tu che fine hanno fatto le spade tratte contro roma ladrona e la linea dura contro il mafioso di arcore...
come puoi pensare che lascino tutto e seguano voi?
tra un ciuccianebbia miliardario onnipotente e il vostro orgoglio popolare, secondo te, onestamente, chi va allo zerovirgola?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Io non mi illudo e ho molta pazienza.
E' un dato di fatto che la Lega va su, che gli altri vanno giù in base a delle idee difese spesso ad oltranza, talvolta fino all'autolesionismo
Non vedere la questione nord, il pericolo delocalizzazione, crollo delle frontiere, invasione incontrollata è stato deleterio per alcuni.
Ma non sperare che una eventuale "romanizzazione" della Lega possa essere una soluzione per non cambiare nulla...
Gli eventi incalzano, indipendentemente dalla Lega.
Ultima modifica di ugolupo; 27-01-10 alle 16:59