pensa che c'è chi crede a pannella...Originariamente Scritto da willy
![]()

pensa che c'è chi crede a pannella...Originariamente Scritto da willy
![]()

intanto pannella non fa fucilare i dissidenti e poi io non sono pannelliano semmai boninianoOriginariamente Scritto da Rocker503

no? ma davvero?Originariamente Scritto da willy
![]()
![]()
![]()

non te l'avevo ancora detto?Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()
ma la bonino è sottovalutata. in un altro paese sarebbe premier

io mi riferivo alla fuciliazione alla schiena....Originariamente Scritto da willy
![]()
![]()
![]()

Capisco, anch'io sono sottovalutato. In un altro universo sarei Imperatore del Mondo...Originariamente Scritto da willy
![]()
![]()
Willy e metapapero... siete "uniti" e non dovreste litigare......
e poi fidel.. un sant uomo... nessuno di lui si lamenta.. il primo che lo fà se è fortunato va a fare la rieducazione... se muore scommeto che lo fanno santo protettore della democrazia e della libertà
Ah Cuba che splendido esempio di comunismo della libertà....
(sono ironico, fidel in realtà è un dittattore e un assassino, scandaloso che gente che si dichiara democratica lo ammiri)

Ehi ciccino, qui mica si e' messo il cervello all'ammasso come i banana...Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Alberich
A Fidel gli auguri del Pdci
Ufficio Stampa
Roma 1 agosto 2006
Di fronte alla notizia dell'improvvisa operazione che ha dovuto subire il presidente della Repubblica di Cuba, la segreteria nazionale del partito dei Comunisti italiani ha inviato a Fidel Castro gli auguri piu' fraterni di una rapida guarigione. Non solo Cuba ma l'intera America Latina ha bisogno che Fidel Castro riprenda al piu' presto il suo ruolo di guida nel suo paese e di stimolo del processo politico continentale. Il Pdci stigmatizza infine i soliti tentativi di denigrazione che Cuba deve subire anche in un momento delicato come questo. I soliti uccelli del malaugurio si dovranno ancora una volta ricredere di fronte alla compattezza con cui il popolo cubano sapra' affondare ogni sfida nel solco di quella esperienza rivoluzionaria che ha sin qui assicurato a Cuba indipendenza e dignità.
quelli che tu chiami banana caro comunistello almeno sono più furbi, spessissimo invece di andare a litigare su corriere o unità (lavando gli stracci in pubblico) si chiudevano a litigare a arcore (lavandoli in privato)...Originariamente Scritto da MetaPapero
e cmq in una villa privata, non in un hotel pagato dai contribuenti....
chi è il più onesto e furbo allora? prodi (che mette la fiducia perchè non tiene i suoi all'ordine) o il berlusca?