Nessuno ha da dire nulla? Ha passato il potere al suo giovane e aitante fratellino (ovviamente nel rispetto del dettato marxiano: il potere è roba tua e della tua famiglia).

Nessuno ha da dire nulla? Ha passato il potere al suo giovane e aitante fratellino (ovviamente nel rispetto del dettato marxiano: il potere è roba tua e della tua famiglia).

Originariamente Scritto da Alberich
cosa ci si apettava?
scuola Alberto Bayo
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Beh, non ci si aspettava niente di diverso però è una notizia...anche che il papa sarebbe morto lo si sapeva già, ma ne abbiamo parlato per settimane. O no?

comunque noi in europa abbiamo altri due figuri il genocida putin e il dittatore bielorusso

Originariamente Scritto da Alberich
mi riferivo alla ereditarietà del regime.
quella dei papi si sapeva.
un po' diversa la questione in area marxista.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Prima di tutto spero che il compagno Fidel guarisca al più presto..
per quanto riguarda l'eredità:
il fratello Raul non ha lo stesso carisma, alla fine Cuba ritornerà sotto l'egemonia degli USA e getta...purtroppo....![]()
![]()
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE E FORZA COMANDANTE

infatti ho lanciato l'amo...voglio vedere un po' le risposteOriginariamente Scritto da tolomeo
uè, io sono di sinistra, ma marxista proprio no e soprattutto certi dittatorucoli non mi son mai andati giù

Certo.. adesso se la passano benone i cubani. Liberi e felici! Trattati tutti in maniera equa, stipendi che consentono di passare 1 vita decorosa e libertà politiche tutelate.. Ma non andate a letto contento senza aver detto la vostra dose di c*****e giornaliere!? Cm fate voi finti comunisti a nn ammettere che di comunismo nn c'è nulla (il comunismo a mio parere è solo 1 utopia mai realizzata)?Originariamente Scritto da fgc.adelfia

Originariamente Scritto da fgc.adelfia
ancora a credere a castro? povera nostra sinistra

putroppo finira' come la Corea del Nord...Originariamente Scritto da Alberich
![]()