Originariamente Scritto da willy
non si capisce niente....

Originariamente Scritto da willy
non si capisce niente....
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

IL MIO ARGOMENTO è PIù BELLO DEL TUOOriginariamente Scritto da willy
E SE CONTINUI A PARLARE LO DICO ALLA MAESTRA, CHIARO???

siamo gia' alle allucinazioni? Troppo rum?Originariamente Scritto da thematrix
![]()

PENSA AI FUCILATI CUBANIOriginariamente Scritto da thematrix

così mi fai piangereOriginariamente Scritto da willy
![]()

una volta mi sono fatto una canna e ho visto Prodi che aumentava le pensioni, pensa te...Originariamente Scritto da MetaPapero

io invece ho visto uno del pdci sostenere la democraziaOriginariamente Scritto da thematrix

Tale a quale a Fini, insomma...Originariamente Scritto da thematrix
![]()
Comunque se sei sobrio possiamo ragionare su questo concetto: Fidel Castro e' un dittatore.

ragioniamoci...
beh almeno non vanno in giro a sparare caxxate e a insultarsi via giornale come fà l'unione.... ( a parte harry potter, ma lui è un caso limite...)Originariamente Scritto da MetaPapero
e poi il berlusca non è mai ricorso alla fiducia in così poco tempo.... sette volte in quanti... 2 mesi di governo.... e poi... tutta l'unione fino a ieri... ritiro immediato dall'iraq, mai più missioni militari... e poi oltre a essere rimasta in iraq e in afghanistan vogliono anche andare in libano.... ma vabbè da gente che fà quasi 300 pagine di programma per confondere la gente non ci si può aspettare nulla di diverso....
l'unico record battuto dall'unione? il programma di governo più lungo e confuso della storia...
w la serietà al governo...
![]()