Originariamente Scritto da
ilMagnifico86
Ma che cosa vuoi che si debba giustificare? Quando una ragazza è matura e può avere bambini quella può anche sposarsi. Questo dalla notte dei tempi.
Non c'è nessuna incoerenza. Un conto è stuprare un'altro è fare sesso consenziente con una DONNA. Chi non lo capisce è grullo.
Quanto alle mie colpe... è una colpa essere stato con una 15enne (16enne direi, visto che li ha fatti a Marzo quando eravamo insieme da 2 settimane) come è una colpa essere stato ieri con una ragazza della mia età... sconterò in questa vita o nell'altra la mia debolezza. Ma sono colpe uguali, nessuna differenza tra la prima e la seconda.
Chi giudica le ragazze in base alla carta d'identità è veramente scemo. Una ragazza va considerata 1) se non ha mai avuto le mestruazioni è una bambina, altrimenti è una adolescente, non ancora donna, non più bambina 2) se è vergine o non è vergine 3) dal tipo di vita che ha vissuto 4) dalle esperienze che ha avuto 5) dall'AMBIENTE e dal LUOGO nel quale è vissuta
Ci sono 15enni che riescono ad innamorarsi e 25enni che ancora non sanno cosa significa. 20enni vergini e sessualmente per molte cose ancora bambine e 14enni sveglissime.