Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 231
    marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Ma che cosa vuoi che si debba giustificare? Quando una ragazza è matura e può avere bambini quella può anche sposarsi. Questo dalla notte dei tempi.

Non c'è nessuna incoerenza. Un conto è stuprare un'altro è fare sesso consenziente con una DONNA. Chi non lo capisce è grullo.

Quanto alle mie colpe... è una colpa essere stato con una 15enne (16enne direi, visto che li ha fatti a Marzo quando eravamo insieme da 2 settimane) come è una colpa essere stato ieri con una ragazza della mia età... sconterò in questa vita o nell'altra la mia debolezza. Ma sono colpe uguali, nessuna differenza tra la prima e la seconda.

Chi giudica le ragazze in base alla carta d'identità è veramente scemo. Una ragazza va considerata 1) se non ha mai avuto le mestruazioni è una bambina, altrimenti è una adolescente, non ancora donna, non più bambina 2) se è vergine o non è vergine 3) dal tipo di vita che ha vissuto 4) dalle esperienze che ha avuto 5) dall'AMBIENTE e dal LUOGO nel quale è vissuta

Ci sono 15enni che riescono ad innamorarsi e 25enni che ancora non sanno cosa significa. 20enni vergini e sessualmente per molte cose ancora bambine e 14enni sveglissime.

ahahhaha ma tu sei tutto suonato scusa! non sai forse che ci sono bambinE che hanno le prime mestruazioni anche all'etaà di 9 e 10 anni??? e secondo te queste sono già donne? MA VERGOGNATI A DIRE CERTE STRONZATE

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Questo è uno dei motivi per cui uno slogan del tipo "pena di morte ai pedofili" non ha senso.
    Cosi' come ci sono gradazioni di legittimità per il sesso,ci sono gradazioni di colpa per lo stupro.Le infinite sfumature e gradazioni di colpa,di componenti soggettive ed oggettive nel giudicarla e soprattutto la non reversibiità della pena in caso di errore rendono la condanna capitale una soluzione non applicabile in una società civile.
    Io non ho "slogan" io ti ho detto cosa si farebbe in senso cattolico, in una società cattolica.

In senso cattolico il pedofilo o lo stupratore vanno CONDANNATI A MORTE.

In senso cattolico una 15/16enne SI PUO' sposare e ci si può fare l'amore senza peccare minimamente.

In senso cattolico quel che faccio io è peccato (sesso prematrimoniale, fornicazione), è leggermente più grave della masturbazione, che è peccato mortale anch'essa. Ci si confessa spesso e si spera di sposarsi al più presto. Così da elidere il problema. Purtroppo la lussuria è sempre stato il mio punto debole, uno dei tanti.

Io non mi invento un mondo o un pensiero io riporto un pensiero esistente e (in passato) applicato. Che ha i suoi filosofi, i suoi scrittori, i suoi teologi, i suoi secoli di applicazione... non è frutto delle fantasie di qualche intellettualoide.

Le perversioni esistono... la pedofilia, l'omosessualità, la zoofilia.... ne è pieno il mondo di perversioni grandi e piccole. Ma il sesso con una 16enne è regolarissimo, non è perversione.

E ripeto non c'ho motivo di difendere questa cosa qui perché di ragazza di quell'età ne ho avuta una sola e preferisco di gran lunga le mature, possibilmente con 1-2 anni più di me. Ma quel che è vero è vero.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    ahahhaha ma tu sei tutto suonato scusa! non sai forse che ci sono bambinE che hanno le prime mestruazioni anche all'etaà di 9 e 10 anni??? e secondo te queste sono già donne? MA VERGOGNATI A DIRE CERTE STRONZATE

il fatto è che anche tu stai dicendo un sacco di cazzate
    è verissimo che esistono quindicenni molto più sveglie di certe ventenni, basta guardarsi intorno
    poi chiaro che l'età in cui la bambina diventa donna non si vede dalle prime mestruazioni
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    è verissimo che esistono quindicenni molto più sveglie di certe ventenni, basta guardarsi intorno
    ECCERTO MA SI PRESUME CHE UN VENTENNE ED ANCHE PIU' ABBIA GIà UN PO' DI SALE IN ZUCC E SCELGA DELEL COETANEE! il problema mi sa che è che queste proprio non lo considerano ed allora deve ripiegare sulle giovanissime

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è vero, confermo

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    ECCERTO MA SI PRESUME CHE UN VENTENNE ED ANCHE PIU' ABBIA GIà UN PO' DI SALE IN ZUCC E SCELGA DELEL COETANEE!
    certo, infatti io che ho 26 anni preferisco quelle della mia età perchè trovo le ragazzine in media SUPERFICIALI
    però c'è anche chi la pensa diversamente, e non si può criminalizzarlo
    e poi qua si parla di una scopata e basta, mica di una storia seria
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come fumare sotto i 16 anni, farsi uno spinello o andare a prostitute. Tutti in carcere vanno. Ma lo sapete o no che la legge è una cosa e la realtà è un'altra?

Poi anche la legge mi sembra abbia degli stadi... 12, 14, 16, 18 anni... ora un conto è se uno va con una 11enne, un altro con una 17enne... allora se io ho 18 anni e vado con una 17enne o con una 16enne finisco ammanettato?
    Mica ti dico cosa devi o non devi fare nè che la legge sia giusta... solo che se mai tu decidessi di "sdraiarla" spera che lei non cambi mai idea e che non si penta di quello che ha fatto. Se no poi i cazzi sono tuoi (ehi, che metafora calzante!).

marea
    Ospite

Predefinito

certo, infatti io che ho 26 anni preferisco quelle della mia età perchè trovo le ragazzine in media SUPERFICIALI
    però c'è anche chi la pensa diversamente, e non si può criminalizzarlo
    e poi qua si parla di una scopata e basta, mica di una storia seria
    io dico perchè le coetanee non gliela danno proprio perchè se è vero che ci sono quindicenni sveglie è anche vero che si sono ventenni che ne dimostrano 15

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In senso cattolico quel che faccio io è peccato (sesso prematrimoniale, fornicazione), è leggermente più grave della masturbazione, che è peccato mortale anch'essa. Ci si confessa spesso e si spera di sposarsi al più presto. Così da elidere il problema.
    E' proprio vero che come le racconta il Vatikannen le barzellette non le racconta nessuno...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Occhi che a 15 anni consenziente o no equivale a "manette", non so se ti è chiaro... punta altrove.
    Ti sbagli, dai 14 in su è legale.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima