Si, ma perché ero cotto. Se ero lucido uscivo tranquillamente ma in quelle condizioni sarebbero stati un attimino in pensiero...Originariamente Scritto da lauraf

Si, ma perché ero cotto. Se ero lucido uscivo tranquillamente ma in quelle condizioni sarebbero stati un attimino in pensiero...Originariamente Scritto da lauraf
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Ma che mondo hai visto?Originariamente Scritto da Il_Grigio
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP

Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Secondo me per il livello di arrapamento che ti ritrovi se mettessi due calze bianche ad un'asina te la inchiappetteresti....![]()

Qualche mese fa sono stato con una 15enne (io stavo per compiere 20 anni e lei ne stava per compiere 16). E' al momento la ragazza più giovane, rapportata alla mia età, con cui sia stato e praticamente una eccezione visto che frequento quasi sempre donne leggermente più grandi, è normale con la vita "da grande" che faccio: io e una ragazzina del liceo, sesso a parte, ma che ci si racconta?Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Inizialmente avevo un pò di pensieri, ma è piccola ma qui ma lì... poi senti quando a letto è lei che ti scopa e non viceversa, che ha 15 anni te lo dimentichi proprio.
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP
Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
![]()
e mi sa che non è neppure l'unico qui nel fondoscala!!!

Occhi che a 15 anni consenziente o no equivale a "manette", non so se ti è chiaro... punta altrove.

magari suo padre non se lo dimenticherebbe e applicherebbe certi disorsi su pena di morte e simili.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()

cotto: eufemismo per "arrapato come un riccio"
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Suo padre è quello morto in Russia.Originariamente Scritto da Paolo82
Vien via. La ragazza arrivava fresca da un fidanzamento (più che provabile) con un 23enne....
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP

Considerando che anche tu avevi 19 anni neanche io credo sia una cosa grave,ma stando alla legge non è cosi'.
Ora,se la legge prevedesse certe condanne che ti ho visto invocare non saresti in una posizione invidiabile,riflettici un attimo.