Paolo, hai dimenticato che a 20 anni quando gli ormoni URLANO, si diventa sordi...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Paolo, hai dimenticato che a 20 anni quando gli ormoni URLANO, si diventa sordi...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

ma che cazzate dici, la age of consent è a 14 anni e poi lui ha 20 anni quindi 5 anni di differenza è nella media..Originariamente Scritto da FdV77
DAI MAGNIFICO SCOPATELA SIAMO TUTTI CON TE!
PS: POI PORTACI PURE DELLE FOTO![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

dai ora vuoi dirmi che tu recentemente non ti sei mai trombato una che ha 5 anni meno di te?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Questo è uno dei motivi per cui uno slogan del tipo "pena di morte ai pedofili" non ha senso.
Cosi' come ci sono gradazioni di legittimità per il sesso,ci sono gradazioni di colpa per lo stupro.Le infinite sfumature e gradazioni di colpa,di componenti soggettive ed oggettive nel giudicarla e soprattutto la non reversibiità della pena in caso di errore rendono la condanna capitale una soluzione non applicabile in una società civile.

Ma che cosa vuoi che si debba giustificare? Quando una ragazza è matura e può avere bambini quella può anche sposarsi. Questo dalla notte dei tempi.Originariamente Scritto da Paolo82
Non c'è nessuna incoerenza. Un conto è stuprare un'altro è fare sesso consenziente con una DONNA. Chi non lo capisce è grullo.
Quanto alle mie colpe... è una colpa essere stato con una 15enne (16enne direi, visto che li ha fatti a Marzo quando eravamo insieme da 2 settimane) come è una colpa essere stato ieri con una ragazza della mia età... sconterò in questa vita o nell'altra la mia debolezza. Ma sono colpe uguali, nessuna differenza tra la prima e la seconda.
Chi giudica le ragazze in base alla carta d'identità è veramente scemo. Una ragazza va considerata 1) se non ha mai avuto le mestruazioni è una bambina, altrimenti è una adolescente, non ancora donna, non più bambina 2) se è vergine o non è vergine 3) dal tipo di vita che ha vissuto 4) dalle esperienze che ha avuto 5) dall'AMBIENTE e dal LUOGO nel quale è vissuta
Ci sono 15enni che riescono ad innamorarsi e 25enni che ancora non sanno cosa significa. 20enni vergini e sessualmente per molte cose ancora bambine e 14enni sveglissime.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Per altro non è impossibile che questo Governo sposti la maggiore età da DICIOTTO a SEDICI anni.
Lo sapete? Entrerete in crisi oh...
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

L'anno scorso ho avuto una storia con una diciottenne,è un po' diverso credo.Originariamente Scritto da thematrix
![]()

si xo 20-15 non mi pare una cosa da galera...almeno così la penso io...alla fine sono entrambi adolescentiOriginariamente Scritto da Paolo82
effettivamente uno che a 20 anni va con una quindicenne seppur un po' tr... diciamo le cose come stanno ha davvero poco di cui vantarsi![]()

Ma è chiaro che sto estremizzando,in risposta ad un ragionamento che avevo letto e che secondo me non sta ne in cielo nè in terra per i motivi che ho esposto.Originariamente Scritto da thematrix
![]()