m dico io come fate a farne solo una questione di legalità?Originariamente Scritto da Fenris
a parte che mi pare si guardi la differenza di età fra i due per poter affermare che a 14 anni è legale!
m dico io come fate a farne solo una questione di legalità?Originariamente Scritto da Fenris
a parte che mi pare si guardi la differenza di età fra i due per poter affermare che a 14 anni è legale!

Sai che se una delle 15enni, che ti scopano loro, decide che gli stai sulle palle, diventi il magnifico pedofilo 86? Poi glielo spieghi tu ai giornali che non è così?Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()

da 14 anni in su è legale, se uno dei due ha meno di 14 anni (13) allora è legale solo se la differenza d'età non supera i 3 anni.
Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
non sanno piu' neppure fare quello gli uomini di oggi anzi di domani

Ce ne sono che hanno il ciclo ad 11 anni...Originariamente Scritto da ilMagnifico86

Non sono donne, sono adolescenti. Ho scritto che non sono bambine e che non sono donne. Quella 15enne di cui parlavo sopra a quell'età (10-11 anni) era in riformatorio e si faceva scopare consenziente da un 16enne.Originariamente Scritto da marea
Di ragazze che consenzienti si fanno sverginare a 12 anni poi ne è pieno questo paese. Fermo restando che ne rimangono fortemente traumatizzate, sia chiaro. Non sto certo invitando a fare sesso con chi ha avuto le prime mestruazioni. Se non capisci un cazzo del mio discorso è un problema tuo.
Io dicevo che quello è uno dei tanti criteri di valutazione. Leggi e pensa prima di scaldarti.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Thematrix ha la ragazza 15 enne, non ci sono dubbiOriginariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()
anche primaOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Oddio, dipende da quanto le stai simpatico, alla fine è sempre una minorenne...Originariamente Scritto da Fenris
Può manifestare il consenso, ma altrimenti resta una cosa poco simpatica.

Stai annaspandoOriginariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()