ho scritto che è sbagliato?Originariamente Scritto da thematrix
Ho quotato epixx che parlava di turismo sessuale, il discorso è un po' diverso.![]()

ho scritto che è sbagliato?Originariamente Scritto da thematrix
Ho quotato epixx che parlava di turismo sessuale, il discorso è un po' diverso.![]()
cmq io credo che molti ragazzi di 20 anni si rivolgono alle minorenni anche perchè molte volte le coetanee non li considerano proprio preferendo gli uomini piu' maturi![]()

ci sono delle minorenni che sono assatanate, a dir poco, morena...Originariamente Scritto da marea

il turismo sessuale è prostituzione, quindi è TOTALMENTE diversoOriginariamente Scritto da Isabella
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

esattoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

Eh vabbè... te lo concedo, ma questo forum in fondo è fatto apposta per il cazzeggio.Originariamente Scritto da Nanths
![]()
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Almeno è scaturita una discussione interessante. Benché sia sclerato.
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP
ma anche fra le maggiorenni che vuol dire! questo non giustifica il fatto che per un ventenne una 14enne o 15enne sia un po' troppo giovane!Originariamente Scritto da Isabella

Comunque, per riassumere quello che penso io:Originariamente Scritto da thematrix
Può una quindicenne smaliziata totalmente per quanto riguarda il sesso dirsi bambina? No, ma non è nemmeno una donna fatta perchè le manca la maturità in altre cose (lasciando perdere i casi limite), troppo facile per un adulto di una certa età smaliziato approfittarsene.
Che poi un ragazzo di diciannove ventanni cerchi una minorenne di quindici sedici anni non lo trovo affatto strano, il target d'età considerando il diverso livello di maturità sessuale fra uomo e donna è quello giusto (le donne maturano prima). Sinceramente scandali non ne vedo...

A parte che ovviamente non mi scopo nessuna ed era un delirio etilico il mio. Per il resto ti quoto tutto e complimenti per la gucciniana citazione sotto l'avatar.Originariamente Scritto da thematrix
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP