Il bambino ha il click facile... che utilità può avere un forum se non puoi discutere liberamente di tutto?

Il bambino ha il click facile... che utilità può avere un forum se non puoi discutere liberamente di tutto?
come dicevo tempo fà , "il tempo e galantuomo"
grazie
con ossequi.

ma il buon pablito non ha proprio nulla da aggiungere?visto che non è piu' amministratore
il piccolo agrane più grandi a cui pensare ora....
il voler gridare in giro cazzate ( non solo Lui , ma tutta la leganoddevercellese) a come effetto che alle persone coinvolte girino le palle .
Provate a chiedere a Buonanno se ha la tessera Leganodde , come dichiarato sui giornali dal dal gran visir dei deficenti novarese.
con ossequi.

Originariamente Scritto da giovanni.fgf
ma un H che sia una la sai piazzare?o ti devo dare ripetizioni?![]()
Non ho niente da dichiarare,per correttezza verso chi si impegna nel progetto forum.
Quanto a Buonanno,non so nulla di sue eventuali "incazzature",l'ho sentito al telefono ma non mi ha minimamente accennato la questione,anzi era bello carico per la storia dell'ospedale.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
e cosa ti doveva dire? ti chiami cota?Originariamente Scritto da pablito el drit
con Hossequi.
questa te la lascio passare proprio perche sei bocia.Originariamente Scritto da pablito el drit
con Hossequi

Originariamente Scritto da giovanni.fgf
a buon intenditor..poche parole![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

dai è risaputo che mr. infradito&hawaiana-terron power è un coglione...oltre alla cazzate che dispensa in giro per la rete basti ricordare il suo comportamento da perfetto imbecille sul forum di fradolcino quando venne a sparare merda sull'insubria "nascosto" dietro un clone (nemmeno molto sveglio dunque...)Originariamente Scritto da pablito el drit

Che fosse poco sveglio si sapevaOriginariamente Scritto da Nanths
![]()
Lo vedrei meglio in un asilo, secondo me ha saltato quella fase![]()