Pablito lei è un po' troppo democristiano per i miei gusti,attendiamo per continuare a sganasciarci dalle risate l'intervento di "saluti padani"


Pablito lei è un po' troppo democristiano per i miei gusti,attendiamo per continuare a sganasciarci dalle risate l'intervento di "saluti padani"


Chi è costui...? Volete rendere partecipi anche noi delle estreme provincie orientali...? Almeno ci si fa due risate! GrazieOriginariamente Scritto da Nanths
![]()


le mando un messaggio privato.![]()


Originariamente Scritto da pdnfree
Troppa polemica..su su su.. ognuno pensi ai suoi problemi,chi all'ortografia,chi alla carenza sessuale,chi..
vabbè sto diventando ridicolo anch'io![]()
![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
QUESTA SI CHE E'UNA BATTUTA!!!Originariamente Scritto da pablito el drit
"stò diventando"
con HHossequi.


ciao dittongo..stasera parto per il mare..ci sentiamo quando torno![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


mentre sei via "compra" un avatar nuovo, và... da un vucumprà qualsiasi, tanto sarebbe comunque meglio di questo (con tutto il rispetto per la persona DelPiero)Originariamente Scritto da pablito el drit
se ne è convinto lei di tornare.....Originariamente Scritto da pablito el drit
con AUZequi.


se vuoi rimetto quello con scritto TIRA... maranello permettendo!![]()
![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


che ne dici di questoOriginariamente Scritto da pablito el drit
![]()