Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
  1. #31
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo non è il tuo vecchio?
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #32
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    questo non è il tuo vecchio?
    No, anzi, se il mio vecchio lo vede lo corica di legnate, anche se non è "comunista"...

  3. #33
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcosa con il senatur?
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  4. #34
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    qualcosa con il senatur?
    Sì, metti sbirulino così è la volta che qui ti becchi insulti anche senza proferir parola!

  5. #35
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito




    sbirulictus con calderoli e cota.


    con ausequi,

  6. #36
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Sì, metti sbirulino così è la volta che qui ti becchi insulti anche senza proferir parola!

    non hai capito un ozzac...

    il tuo vecchio avatar raffigurava qualcosa col senatur?

    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  7. #37
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    non hai capito un ozzac...

    il tuo vecchio avatar raffigurava qualcosa col senatur?

    No, il mio vecchio avatar era quello attuale senza i miei occhi... quello antecendente era la croce di s.giorgio con in mezzo il guerriero... prima non ero sul forum.

    Ma spiass... te saret dree a confundas con quai d'un alter.

  8. #38
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo sempre alle solite...l'mgp fa schifo,la lega è morta...eppure siete tutti li a controllare e a riportare come "fomne grame"(pettegole,quelle vecchiette di paese che passano i giorni a criticare tutto e tutti) le cose che leggete di la per riportarle di qua.
    Gente vicino agli "anta" che si lamenta per aver preso un ban sul forum giovani( e non parlo solo di te freepdn)...altri che avevano due facce...di qua puri e duri antilega,di la leggermente critici,ma leghisti o quasi.
    Siete veramente ridicoli...cosa vi interessa sapere cosa scriviamo su quel forum?
    Possibile che senza lega e mgp non riuscite a vivere?
    Poi per i sapientoni alla Piemonte Libero(gnanca la sfòrs dë scrivlo 'n Piemontèis)...voglio fare notare una cosa,semplice semplice...quello è il forum ufficiale dell'mgp e come tutti i forum ufficiali di un partito/associazione/squadra di calcio,ecc sono "sottoposti" a un minimo di controllo che poi,qualche scalmanato può chiamare censura...ma è giusto.
    Anche qua molti post vengono censurati...lo sai questo?
    Mi sembra che di la si possa discutere liberamente di tutto,dallo sport alla politica,dalla tv alla musica,dai libri alle tradizioni...anzi,pensa te,ironia della sorte...proprio per questa possibilità di discutere di tutti questi argomenti,qua sopra viene tacciato(proprio da ex partecipanti) di essere un forum poco Padano...che si dedica solo a tv e canzoni.
    Triste che a voler dare lezioni siano quelli che passano le giornate a riportare dove va in vacanza il tal leghista o a riportare cosa c'è scritto sul forum mgp
    Saluti Padani

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Siamo sempre alle solite...l'mgp fa schifo,la lega è morta...eppure siete tutti li a controllare e a riportare come "fomne grame"(pettegole,quelle vecchiette di paese che passano i giorni a criticare tutto e tutti) le cose che leggete di la per riportarle di qua.
    Gente vicino agli "anta" che si lamenta per aver preso un ban sul forum giovani( e non parlo solo di te freepdn)...altri che avevano due facce...di qua puri e duri antilega,di la leggermente critici,ma leghisti o quasi.
    Siete veramente ridicoli...cosa vi interessa sapere cosa scriviamo su quel forum?
    Possibile che senza lega e mgp non riuscite a vivere?
    Poi per i sapientoni alla Piemonte Libero(gnanca la sfòrs dë scrivlo 'n Piemontèis)...voglio fare notare una cosa,semplice semplice...quello è il forum ufficiale dell'mgp e come tutti i forum ufficiali di un partito/associazione/squadra di calcio,ecc sono "sottoposti" a un minimo di controllo che poi,qualche scalmanato può chiamare censura...ma è giusto.
    Anche qua molti post vengono censurati...lo sai questo?
    Mi sembra che di la si possa discutere liberamente di tutto,dallo sport alla politica,dalla tv alla musica,dai libri alle tradizioni...anzi,pensa te,ironia della sorte...proprio per questa possibilità di discutere di tutti questi argomenti,qua sopra viene tacciato(proprio da ex partecipanti) di essere un forum poco Padano...che si dedica solo a tv e canzoni.
    Triste che a voler dare lezioni siano quelli che passano le giornate a riportare dove va in vacanza il tal leghista o a riportare cosa c'è scritto sul forum mgp
    Saluti Padani
    sìsì ma hai ragione anche te wyatt...però ci tengo a risottolineare il fatto che tal "m.collins" che è un amministratore di quel forum, al di là appunto di come gestisce il citato forum (ovvero per quello che scrive e che ha scritto da altre parti, e per certi comportamenti che ha tenuto) oltre a essere un terrone che si vanta di girare in infradito e hawaiana (come fannoi calabresi immigrati di terza generazione nei bassigondi milanesi ad esempio) è veramente un povero pirla. Giusto per la precisione

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Poi per i sapientoni alla Piemonte Libero(gnanca la sfòrs dë scrivlo 'n Piemontèis)...voglio fare notare una cosa,semplice semplice...quello è il forum ufficiale dell'mgp e come tutti i forum ufficiali di un partito/associazione/squadra di calcio,ecc sono "sottoposti" a un minimo di controllo che poi,qualche scalmanato può chiamare censura...ma è giusto.
    Anche qua molti post vengono censurati...lo sai questo?
    Tu probabilmente lo sforzo l'avrai fatto, ma non avevo un'ora da perdere così come ce l'hai avuta tu per scriverlo. Il minimo controllo di cui parli in realtà non è altro che censura e non credo di essere (stato?) uno tra i più scalmanati. Certamente se si vuole nascondere la verità dei fatti non si può far altro che chiamare l'amministratore e far cancellare i messaggi scomodi, scomodi com'è la verità che qualcuno scrive su quel forum, con il semplice scopo di aiutare quei giovani che faticano ad aprire gli occhi. Ricordo quando si parlava del dentista e dopo una telefonata da "lassù", i messaggi contro di lui erano magicamente spariti. Dove sono allora i giovani "duri e puri"? Tu certamente lo saprai, attendo tua risposta.
    Dici che è un forum ufficiale giusto? Si dice che l'MGP è un organo interno alla Lega Nord giusto? Bene, allora chi si preoccupa di ciò che succede all'interno della Lega Nord non lo fa per spettegolare come dici tu, ma lo fa semplicemente perchè ha a cuore un movimento in cui ha creduto e in cui crede ancora, non crede più nei poltronari che oggi lo compongono. MGP compreso.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito