'stardaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()


'stardaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da yurj
sfogati caro...sfogati...ascolteremo pazientemente le tue pene![]()
![]()


muahhahaha![]()


E che se come dice drugo noi scegliamo in base alla posizione sociale, voi scegliete in base all'aspetto fisico, quindi siamo pari, sostanzialmente.Innanzitutto grazie per avermi dato implicitamente ragione.
L'aspetto fisico si può anche cambiare. Basta un po' di ginnastica, una seduta dall'estetista, un po' di beauty farm ed il gioco è fatto. Ma tu prova a cambiare la tua posizione sociale e vedi se è altrettanto facile.Ti ho dato ragione dove, se tu dici che sparate nel mucchio ed io che comunque anche voi differenziate? E la mia era solo una provocazione, la scelta sessuale o sentimentale non è soggetta a parametri fissi.In pratica, mentre l'uomo indifferenzia la propria scelta sessuale sparando letteralmente nel mucchio, alla donna piace sempre la distinzione, l'eccellenza, il carisma.
Anche la posizione sociale è migliorabile, basta volerlo e un pizzico di fortuna, come per l'aspetto fornito da madre natura.


Che sono luoghi comuni e generalizzazioni. Ci sono donne che vanno a letto con il primo venuto e uomini che rifiutano una donna perchè non attratti sessualmente da lei.Originariamente Scritto da thematrix


Originariamente Scritto da Fenicio
sicuramente hai la patente, poi un lavoro ed un tenore di vita sicuramente più alti dei miei...


NO....![]()


Avrei detto di si, ad intuitoOriginariamente Scritto da aleida88
![]()


Originariamente Scritto da yurj
![]()
si però non ci hai detto un cazzzzzzzzzzzzz
![]()


Io sono innamorato della vita.
*esce facendo l'inchino*