Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

![]()

![]()
![]()
![]()

in questo momento no, e spero di non innamorarmi mai piu'; ho appena messo la parola fine su di una storia che mi ha fatto soffrire, e mi ha lasciato l'amaro in bocca!![]()

Drugo è un filosofo e si vede. Ha sposato una tesi e ora cerca in ogni modo di difenderla oltre le proprie convinzioni, come gli antichi sofisti che cercavano di convincere gli uditori di una tesi inventata al momento. E' un divertimento come un altro, non dateci troppo peso.

ma sei stato con un uomo?!Originariamente Scritto da hessler
![]()

si ma anche tu col gatto che si morde la coda mi hai fatto fare 2 grosse risateOriginariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Innamoratissima
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Eh vabbè, che pignoletti...Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

La donna a volte e' un eccellente surrogato della masturbazione. Certo occorre un sacco di fantasia. (Karl Kraus)Originariamente Scritto da tolomeo

ORLANDO FURIOSO
canto XXIII. Ottave 132-133
"Afflitto e stanco al fin cade ne l'erba,
e ficca gli occhi al cielo, e non fa motto.
Senza cibo e dormir così si serba,
che ‘l sole esce tre volte e torna sotto.
Di crescer non cessò la pena acerba,
che fuor del senno aI fin l'ebbe condotto.
Il quarto dì, da gran furor commosso,
e maglie e piastre si stracciò di dosso.
Qui riman l’elmo, e là riman lo scudo,
lontan gli arnesi, e più lontan l'usbergo:
l’arme sue tutte, in somma vi concludo,
avean pel bosco differente albergo.
E poi si squarciò i panni, e mostrò ignudo
L’ispido ventre e tutto 'l petto e 'l tergo;
e cominciò la gran follia, sì orrenda,
che de la più non sarà mai ch'intenda. "
In queste due ottave il povero Orlando perde il senno scoprendo che la sua amata Angelica è perdutamente innamorata di Medoro.
Ma non solo la passione amorosa inappagata ha esito tragico, talvolta pure quella appagata porta all’infelicità, a causa del fatto che le sue esigenze non coincidono forzatamente con il benessere personale. L’amore è spesso in contrasto, non solo con le relazioni esterne, ma perfino con la propria individualità, in quanto si riversa su persone che, se si prescindesse dal rapporto sessuale, sarebbero per l’amante odiose, spregevoli o addirittura orribili.
Diffidate dell'innamoramento.
E' il trucco che la Natura (matrigna) ha escogitato per la sopravvivenza della specie umana.
Alla Natura non frega nulla della vostra felicità. Lei vuole solo che si perpetui la specie umana. Per questo ha collegato alla funzione riproduttiva al piacere più grande che l'uomo possa provare, quello sessuale.
Queste non sono considerazioni mie ma del Vate di Danzica.