sono sempre piu cotto..

sono sempre piu cotto..

Originariamente Scritto da Il_Siso
no ciccio. Io contesto tutta la griglia valoriale basata sulla seduzione e sul consumismo commerciale. Tu sei quello che ama stare in mezzo agli altri indossando una maschera: ti vesti alla moda, porti occhiali alla moda, frequenti locali alla moda, fai vacanze alla moda in posti di moda eccetera. Io no perché ho scoperto che è meglio essere padroni all'inferno piuttosto che servire in paradiso come fai tu. Ci vuole coraggio per andare radicalmente contro a tutte le mode come faccio io, esponendomi quotidianamente al rischio di ludibrio ed emarginazione. Cosa che tu non fai perché hai scelto di fare il cicisbeo nella Candida Rosa. Quindi, mi spiace, ma il codardo sei tu.

ergo un par di coglioni. La donna ha il potere di scegliere il futuro partner, l'uomo, salvo casi rarissimi, no.Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
...beh, devo dire come "apologia della sega" non è mica male......

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
a quando l'outing ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Innanzitutto grazie per avermi dato implicitamente ragione.Originariamente Scritto da Isabella
L'aspetto fisico si può anche cambiare. Basta un po' di ginnastica, una seduta dall'estetista, un po' di beauty farm ed il gioco è fatto. Ma tu prova a cambiare la tua posizione sociale e vedi se è altrettanto facile.

as you wantOriginariamente Scritto da neroblu
![]()

Ma dove vivi?? Ci sono donne che vanno con gente squattrinata,guarda che il mondo non va come dici tu.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
C'è anche quello che dici tu,ma non è tutto così.
Sei un pò complessato,sii te stesso e vivi la vita giorno per giorno senza farti tutte queste pippe mentali e vedrai che le cose ti andranno bene.

io non so che donne frequenti ma mi sa che abiti su Plutone.Originariamente Scritto da BOY74
Le donne, nell'uomo, guardano sempre i soldi o la posizione sociale; in alternativa, può accadere che dislochino diversamente i loro criteri di scelta, apprezzando l'uomo che non ha certo molti soldi ma ha qualche dote particolare (suonatore di qualche strumento musicale, scalatore, intellettuale eccetera). In pratica, mentre l'uomo indifferenzia la propria scelta sessuale sparando letteralmente nel mucchio, alla donna piace sempre la distinzione, l'eccellenza, il carisma.