Originariamente Scritto da
BOY74
A me non piace offendere però te lo devo dire, il tuo è il classico ragionamento da sfigato che rosica.
Io non lo so quali siano state le tue esperienze e ti auguro il meglio per il futuro ma devi cambiare mentalità.
Mi ricordi un mio vecchio collega ai tempi dell'università che ragionava come te,tale e quale a te in tutto(tranne per il fatto che è più a destra di me

),comunque,appena ha trovato una tipa che c'è stata ha finito con tutti questi discorsi ed è diventato tipo cagnolino di lei e guai chi fa discorsi come i tuoi.
Ora,non bisgna arrivare a quei livelli,le donne bisogna criticarle quando è giusto farlo, ma non si può nemmeno dire che basta un bel conto in banca e trombi.
E comunque ci sono anche uomini che sposano donne per interesse, uno che conosco io ha sposato la figlia di un tizio importante, lui semisquattrinato ,lei ricca,che dire allora?
generalizzare è sempre sbagliato.
Ah, io non ho mai sparato nel mucchio,ci sono donne che pur esteticamente attraenti se non hanno il carattere che dico io non ci provo nemmeno.
A me non va bene chiunque purchè abbia la fica, cerco una donna compatibile col mio carattere.
Ad esempio le cosidette oche le lascio perdere subito, mi piace una donna intelligente con cui posso confrontarmi e anche imparare