
Originariamente Scritto da
murachelli
no, caro denty, dovresti invece provare invece tu a vivere fra i palestinesi nella striscia di Gaza, con i sionisti che ti sparano razzi un giorno sì e l'altro pure, (tanto se muori (innocente) la tua vita non conta niente! non sarai nemmeno menzionato sui giornali), senza lavoro perchè il lavoro si trova solo in Israele, senza acqua perchè le fonti se le sono colonizzate i coloni sionisti, senza 3 ministri e 8 parlametari, regolarmente e sovranamente eletti dai palestinesi, perchè se li sono sequestrati gli israeliani......e potrei continuare all'infinito, davvero all'infinito!
Approfitta, vai a vivere un po' a Gaza, qs vacanze! Poi mi saprai dire.