Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murachelli
    no, caro denty, dovresti invece provare invece tu a vivere fra i palestinesi nella striscia di Gaza, con i sionisti che ti sparano razzi un giorno sì e l'altro pure, (tanto se muori (innocente) la tua vita non conta niente! non sarai nemmeno menzionato sui giornali), senza lavoro perchè il lavoro si trova solo in Israele, senza acqua perchè le fonti se le sono colonizzate i coloni sionisti, senza 3 ministri e 8 parlametari, regolarmente e sovranamente eletti dai palestinesi, perchè se li sono sequestrati gli israeliani......e potrei continuare all'infinito, davvero all'infinito!
    Approfitta, vai a vivere un po' a Gaza, qs vacanze! Poi mi saprai dire.
    ...i ministri erano di hamas e anke se sono stati eletti e catturati da israele nn vedo nulla di grave...se erano un pericolo x israele nn vedo nulla di grave...cmq io nn do ragione a prescindere a israele...io sono x due stati due popoli...ma sarai d'accordo cn me che con hamas in palestina qst teoria nn è praticabile...o sei anke te x la distruzione di israele???

  2. #12
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma la forza mulinazionale in Libano a chi servirebbe?
    SOLO UN ALTRO TENTATIVO PER CONVINCERE I PALESTINESI A PRENDERLA IN CULO CON GARBO

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    ...i ministri erano di hamas e anke se sono stati eletti e catturati da israele nn vedo nulla di grave...se erano un pericolo x israele nn vedo nulla di grave...
    ecco, siamo ridotti a questo!! Tu trovi che non ci sia nulla di male se vengono sequestrati ministri e parlamentari di un paese indipendente e sovrano, regolarmente eletti dal proprio popolo come loro rappresentanti, perchè si rifiutano di fare da valletti della superpotenza di turno. Altri trovano che sia normale invadere e occupare un paese libero e sovrano(l'Irak), con conseguenze atroci per milioni di persone e in spregio al diritto internazionale e alla sovranità nazionale propria di un paese, perchè qualche servizio segreto del put informa che ci sono (inesistenti) "armi di distruzione di massa". Altri ritengono giusto che si sia occupato un altro paese, (l'Afghanistan) anche qui in spregio al diritto internazionale e alla sovranità nazionale propria di quel paese, con corollario anche qui di 3000 e più morti, distruzioni e miseria, perchè così le donne non porteranno più il burka lì.......
    MALA TEMPORA CURRUNT!
    Quando capirai che gli americani vogliono solo realizzare il proprio dominio mondiale e assicurarsi le maggiori riserve energetiche del mondo (in Medio Oriente?).
    Quando capirai che la democrazia non si impone dall'alto, ma da uno sviluppo interno alla società?

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credete a me che ci ho passato 6 mesi nel 1982-83
    quando gli Juden lo hanno invaso ... il Libano non esi-
    ste e non è mai esistito: troppe religioni che voglio-
    no comandare ... la crème dei Libanesi è ormai fuo-
    ri dal Libano, vive, produce e guadagna in altre na-
    zioni sotto sotto (forse) fregandosi di quanto acca-
    de in casa ... un po' quanto succede agli emigranti
    normali ... OBH, der Oberbefehlshaber

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito notizie importanti

    (ansa) - Beirut, 2 Ago - Ancor Prima Di Vedere La Luce, Per
    La Forza Multinazionale Che Dovrebbe Essere Schierata In Libano
    Sotto L'egida Onu, Il Cammino Si Presenta Gia' In Salita E Il
    Terreno In Cui Dovrebbe Operare - Al Confine Con Israele -
    Rischia Di Rivelarsi Minato, Come Dopo L'invasione Israeliana
    Del 1982, Quando Un Devastante Attentato Suicida Era Costato La
    Vita Nell'ottobre 1983 A Beirut A 241 Marine Usa E 58 Para'
    Francesi.
    con La Sua Martellante Offensiva Nel Sud Del Libano Contro I
    Guerriglieri Hezbollah, Ha Dichiarato Ieri Il Ministro Della
    Difesa Israeliano Amir Peretz, Israele Intende "creare Le
    Condizioni Sul Terreno Perche' Una Forza Internazionale Con
    Poteri Effettivi Possa Agire".
    Le Parole Di Peretz Sono Suonate Come Un Dubbio Viatico Per
    La Forza Multinazionale, A Cui La Francia - Che Dovrebbe Farne
    Parte Assieme All'italia - Ha Reagito Negativamente, Annunciando
    Che Non Partecipera' Alla Riunione In Programma Domani Al
    Palazzo Di Vetro A New York Per Una Prima Discussione In Sede
    Onu Sul Suo Mandato E Sulla Sua Composizione.
    intervistato Dal Quotidiano Portavoce Della Comunita'
    Cristiana Libanese, E Schierato Su Posizioni Decisamente Anti-
    Siriane, Hamade Ha Poi Ribadito Che Hezbollah Non Accettera' In
    Nessun Caso "una Forza Derivante Dalla Nato O Anche Dall'unione
    Europea".
    ugualmente Preoccupato Si E' Mostrato Oggi Un Addetto Ai
    Lavori Come Timor Goksel, Ex Portavoce Dell'unifil, La Forza Onu
    In Libano Per Cui Ha Lavorato Per 25 Anni, Dal 1978 Al 2003.
    Goksel Ha Dichiarato Al Quotidiano Al-qabas (kuwait) Che Il
    Piano Usa Per L'invio Di Una Forza Multinazionale In Libano
    "fallira' ".
    A Parere Di Goksel, Hezbollah Potrebbe Tuttavia "accettare"
    Il Rafforzamento Dell'unifil Come Forza Di Mantenimento Della
    Pace Accettata Da Tutte Le Parti Libanesi, "ma Israele Vuole
    Una Forza Di Combattimento", E Questo Rischia Di Complicare
    Ulteriormente Le Cose. "l'idea Usa E Britannica Di Una Forza
    Deterrente Per Disarmare Hezbollah E Impedirgli Di Essere
    Rifornito Dai Suoi Sostenitori A Damasco E Teheran - Ha Spiegato
    - Equivarrebbe A Una Forza Di Occupazione".
    goksel Ha Poi Affermato Che "se Qualcuno Pensa Che Una Forza
    Efficiente Possa Emergere Senza Una Parola Amichevole Da Parte
    Di Damasco, Non Conosce Il Medio Oriente". "se Si Vuole Un
    Favore Dalla Siria, Bisogna Pagare Qualcosa In Cambio", Ha
    Pero' Puntualizzato L'ex Portavoce Dell'unifil, Sostenendo Che
    La Strada Per Una Soluzione Pacifica Del Conflitto "passa Per
    Damasco".
    "penso Che Israele Possa Causare Molti Danni Al Libano, Ma
    Che Non Potra' Vincere Hezbollah", Ha Concluso Goksel, Mentre
    In Ambienti Militari Occidentali Ci S'interroga Gia' Sulla
    Sorprendente Capacita' Di Resistenza Dei Guerriglieri Del
    Partito Di Dio Che, Ormai Al 22/o Giorno Di Guerra E A Dispetto
    Dei Bombardamenti A Tappeto Israeliani, Continuano A Lanciare
    Missili Contro Israele. Dal 1948 Al 1973, Gli Eserciti Arabi
    Messi Assieme Non Erano Mai Riusciti A Fare Altrettanto In Tutte
    Le Altre Guerre Mediorientali. (ansa).
    Pc
    02-ago-06 15:07 Nnnn

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    Hezbollah unica forza militare che il Libano ha? ma ti rendi conto chi cazzo sn quelli??? forza militare..quelli sn fanatici assassini assetati di odio anti-israeliano anti-americano e anti-occidentale....certo nessuno vuole che il Libano continui ad essere un governo fantoccio, ma io dico che ora ci vuole una tregua, per mettere fine a questi scempi contro gente innocente, ma prima o poi questo "PArtito Di DIo" che tanto di Dio nn è facendosi scudo con i civili, debba essere mandato a quel paese...talaltro lo smantellamento è previsto anche nella risoluzione ONU
    Su Hezbollah ti rispondono a tono le parole di D'alema

    LIBANO: D'ALEMA, ISRAELE STA COMMETTENDO UN ERRORE
    NON BASTA DUREZZA SPIETATA DELL'AZIONE MILITARE
    (ANSA) - ROMA, 2 AGO - "ISRAELE STA COMMETTENDO UN ERRORE
    AFFIDANDO LA SUA SICUREZZA ALLA DUREZZA SPIETATA DELL'AZIONE
    MILITARE". LO HA DETTO IL MINISTRO DEGLI ESTERI MASSIMO D'ALEMA
    INTERVENENDO ALLA CAMERA DOVE HA RIFERITO DEGLI ULTIMI SVILUPPI
    DEL CONFLITTO ISRAELO-LIBANESE.
    IL VICEPREMIER HA RICORDATO CHE SE FOSSE BASTATA UNA
    SOLUZIONE MILITARE QUESTA "CI SAREBBE GIA' STATA", INFATTI
    "ISRAELE HA INVASO IL LIBANO GIA' SETTE VOLTE".
    INOLTRE NON SI PUO' PENSARE DI RIDURRE HEZBOLLAH AD UN
    SEMPLICE "GRUPPETTO DI TERRORISTI CHE PUO' ESSERE INDIVIDUATO E
    DISARMATO". HEZBOLLAH E' PRESENTE NEL PARLAMENTO LIBANESE E
    RAPPRESENTA QUASI UN TERZO DEL PAESE. (ANSA).
    FN-Y66/KWB
    02-AGO-06 162 NNNN

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murachelli
    NO. Servirebbe al Libano per perdere definitivamente la propria sovranità, visto che Hezbollah è l'unica forza militareche il Libano abbia. E di conseguenza smantellando Hezbollah il Libano cadrebbe sotto l'egemonia imperialistica degli Usa tramite Israele.
    E' qs che vogliamo? Il dominio totale imperiale americano? Personalemte no.
    Non darei molto credito alla volontà d'Israele di avere ai confini una forza veramente efficiente in gradi di opporsi anche a loro.

    Per anni lo chiese Arafat ed Israele vi si oppose sempre ritenendo che questa fosse una ingerenza e non fidandosi dell'europa e della Nato, troppo antisemite.

    Ora la vorrebbe. Non credo che lo voglia veramente. Probabilmente cerca di prendere tempo. Una simile forza se da una parte impedirebbe i bombardamenti con i razzi (quasi inoffensivi) dall 'altra non potrebbe penetrare nel territorio libanese magari per cercare di liberare dei suoi soldati catturati e dovrebbe delegare questo compito alle forze europee o della Nato.

    No! Israele non lo permetterebbe mai! Non lascerebbe mai un simile compito in mano a militari stranieri! Meno che mai europei o della Nato di religione islamica!

    Nè è facilmente pensabile che delle forze di sicurezza bene armate impediscano azioni militari degli hezbollah e poi facciano passare i carri armati israeliani a spainare città di confine alla ricerca dei militari occupati.

    Sicuramente è tutta una messa in scena!

    Saluti

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO
    ma il Libano è sovrano, gli HB sono libanesi.

    Cosa centra?

    Chi finanzia e arma gli HB? Chi ha assassinato i politici antisiriani e le persone che si sono sempre schierate conto le ingerenze politiche e militari sul territorio libanese?

  9. #19
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    Hezbollah unica forza militare che il Libano ha? ma ti rendi conto chi cazzo sn quelli??? forza militare..quelli sn fanatici assassini assetati di odio anti-israeliano anti-americano e anti-occidentale....certo nessuno vuole che il Libano continui ad essere un governo fantoccio, ma io dico che ora ci vuole una tregua, per mettere fine a questi scempi contro gente innocente, ma prima o poi questo "PArtito Di DIo" che tanto di Dio nn è facendosi scudo con i civili, debba essere mandato a quel paese...talaltro lo smantellamento è previsto anche nella risoluzione ONU
    Secondo i dementi per essere democratici si deve:
    Essere servi degli USA
    Amici di Israele
    Ma che cavolo scrive lei, Hezbollah sono libanesi, Hezbollah fa parte del governo del Libano, ma lei e' pazzo o lo fa?
    Ma prima di scrivere c____E si informi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. alla b occassini servirebbe
    Di yure22 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-12, 16:53
  2. Mi servirebbe un articolo...
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 03:05
  3. Mi servirebbe
    Di Il_Grigio nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 08:55
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 20:00
  5. servirebbe un fisico
    Di kid nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 19:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito