Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Libberali?

  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Question Libberali?

    Very deplorevole

    "Quello che è stato denunciato qui
    (l'intenzione di Antonio Di Pietro di pubblicare sul suo blog i nomi dei parlamentari che hanno votato contro l'esclusione del voto di scambio mafioso dall'indulto, ndr),
    qualora venga verificato, lo troverei deplorevole"

    (Fausto Bertinotti, presidente della Camera, Ansa, 27 luglio 2006)

    "Www.govtrack.us è un sito per reperire tempestivamente informazioni sull'attività del Congresso americano. Il sito si differenzia dagli altri dedicati all'attività del Congresso non solo per la sua indipendenza, ma anche per la sua originalità. GovTrack spedisce messaggi e-mail ai propri utenti ogni qualvolta si discuta una legge che essi desiderano seguire attentamente. GovTrack permette anche di seguire l'attività dei singoli deputati. Il sito trae le informazioni dal sito del Congresso, e dai siti ufficiali della Camera dei Rappresentanti e del Senato"
    (Daniel Terdiman, The New York Times, 27 gennaio 2005)


    E 'sti cazzi?

  2. #2
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Coraggio, un giorno ci arriveremo anche noi.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Coraggio, un giorno ci arriveremo anche noi.
    Già.
    Dopo il settimo campionato di Rollerball ...
    (forse ... )

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Very deplorevole

    "Quello che è stato denunciato qui
    (l'intenzione di Antonio Di Pietro di pubblicare sul suo blog i nomi dei parlamentari che hanno votato contro l'esclusione del voto di scambio mafioso dall'indulto, ndr),
    qualora venga verificato, lo troverei deplorevole"

    (Fausto Bertinotti, presidente della Camera, Ansa, 27 luglio 2006)

    "Www.govtrack.us è un sito per reperire tempestivamente informazioni sull'attività del Congresso americano. Il sito si differenzia dagli altri dedicati all'attività del Congresso non solo per la sua indipendenza, ma anche per la sua originalità. GovTrack spedisce messaggi e-mail ai propri utenti ogni qualvolta si discuta una legge che essi desiderano seguire attentamente. GovTrack permette anche di seguire l'attività dei singoli deputati. Il sito trae le informazioni dal sito del Congresso, e dai siti ufficiali della Camera dei Rappresentanti e del Senato"
    (Daniel Terdiman, The New York Times, 27 gennaio 2005)


    E 'sti cazzi?
    Forse il Faustino , benche' Presidente della Camera , ignora che il sito della camera stessa pubblica per ogni legge approvata l'elenco dei Deputati ed il voto espresso da ognuno .

    http://banchedati.camera.it/Votazioni/leg15/Default.Asp
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Forse il Faustino , benche' Presidente della Camera , ignora che il sito della camera stessa pubblica per ogni legge approvata l'elenco dei Deputati ed il voto espresso da ognuno .

    http://banchedati.camera.it/Votazioni/leg15/Default.Asp
    Faustino non ignora nulla; è puramente un paraculo.
    Quelli che CONTINUANO ad "ignorare" sono i cittadini ai quali il paraculo si rivolge plagiandone la buonafede.

  6. #6
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    non ho capito il titolo del 3d..

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    non ho capito il titolo del 3d..
    Ecco.

    Si sta parlando di "modelli" americani; intesi alla liberalissima informazione AL cittadino sui comportamenti di coloro che ne governano la vita.
    Contrapposti alla "nostra" realtà.

  8. #8
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    si ok.. non capivo bene l'ronia delle due b e il punto di domanda..

  9. #9
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto che siamo noi a pagarli (e nemmeno li abbiamo potuti scegliere grazie alla "legge" elettorale) mi pare sacrosanto che il cittadino possa seguire la propria attività parlamentare...
    ma molti dei nostri rappresentanti ovviamente da fastidio tale strumento.

    P.S. COncordo con l'Amico Mr Bojangles sul paraculo (ed aggiungo io) poltronaro del bertinotto.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E insomma, un po' di maniera!

    Se il Tonino non la smette di prendere a sganascioni le truppe mastellate queste poi vanno a frignare da papà fausto, gli bagnano il cahemirino che poi si infeltrisce.
    E questo NON DEVE succedere!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito