Originariamente Scritto da wanda
Per favore un po' di decenza quando usate il vocabolario: 1000 morti non sono un genocidio. E il Libano se li è cercati.
Originariamente Scritto da wanda
Per favore un po' di decenza quando usate il vocabolario: 1000 morti non sono un genocidio. E il Libano se li è cercati.
Stronzate, è che da un lato i partiti cominciano a capire le ragioni di Israele (tolto il PDCesso, un cui esponente, tale Olivero Diliberto, ebbe tanto culo in faccia da recarsi a ricevere in pompa magna, lui ministro della repubblica nel governo D'Alema del 1998, una terrorista estradata in Italia), dall'altro le ferie non giocano a favore degli scombinati.Originariamente Scritto da Leader Maximo
Ma datte foco.Originariamente Scritto da WANDA


cazzate , nessuno capisce le ragioni di Israele tant'è che pure il nostro moderato ministro degli Affari esteri D'Alema ha chiesto un cessate il fuoco immediato, affermando la sproporzione dell'offensiva israeliana!Originariamente Scritto da Paolo2005
l'unico Stato al mondo che per ora gli ha parato il culo e che permette a questa guerra di andare avanti sono gli USA avendo messo più volte il veto sulle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza dell'ONU
Originariamente Scritto da Leader Maximo
In realtà pure il G8 ha riconosciuto le ragioni di Israele, senza se e senza ma. Sono rimasti solo i vecchi razzisti antiebraici come te.
Detto questo, nessuno va in piazza perché ce siamo rotti de chi te mobilita per farsi il viaggio di quanto è potente. Andate a fare gli scudi umani in Libano, se ci tenete tanto a quelli.


cazzateOriginariamente Scritto da Paolo2005


MA SE SONO 13O ANNI CHE STANNO AMMAZZANDO A MAN BASSA.... ORA CON UNA SCUSA ORA PER UN'altra???????Originariamente Scritto da Paolo2005
se ora stanno attaccando il libano è solo perchè di palestinesi non ce ne sono quasi più......... e si sono accorti che sbagliano spesso la mira perchè ora sono meno fitti di prima messi in piedi uno vicino all'altro dietro i reticolati..come i birilli.


I pacifisti ora sono a Formentera a fare qualche festa in spiaggia con canne e grigliata fino al mattino, con le loro infradito e le borse etniche, con i soldi di papà,sganciati anche se si è fuori corso a scienze politiche. Beati loro, io sono a lavorare nelle brume di Milano.
Against all odds


EVIDENTEMENTE I PACIFISTI SONO MENO FESSI DI TE E CAPISCONO LA VITA AL VOLO ... ANCHE SE IMPEGNATI SOLO A SINGHIOZZOOriginariamente Scritto da iannis
![]()


W la vita
vissuta in gita
mentre in città
solo tu a lavorà!
Vivere in pace
mi ha reso capace
fin quando c'è guerra
di godermela su 'sta Terra
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0