Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: regalo di compleanno

  1. #31
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sò che avra quello che vuole, perchè è intelligente e forte, come tutti gli utenti di POl sono forti ed intelligenti; di cui possego, uno per uno, un fascicolo per i miei studi.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella Tonì.

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacher.tonino
    Gentile Signorina
    mi scuso, se mi intrometto, ma ho notato, esaminando i suoi ultimi post ( sono oramai mesi ) che essi sono intrisi costantemente da un senso di malinconia, tristezza, che Lei, alcune volte ha definito "depressione".
    Che la tristezza sia una nota dell'esistenza umana, questo mi sembra ovvio, tranne per qualche psicologa daccatto e di avanspettacolo televisivo.
    Lei mi dirà: proprio Lei mi detta il panegirico della settimana.

    Carissima signorina
    sacher.tonino è una maschera.Finito il collegamento internet, la maschera viene dismessa, e posata sul tavolino dell'attore.
    I miei propositi di suicidio, le menate varie sugli addii, la depressione, facevano parte del copione, che recito on line.

    La sua depressione è una vile scusa.
    Lei non vuole VIVERE, cioè, individuare il suo ruolo nella società e in relazione con il mondo.Non scegliere è più facile che SCEGLIERE di VIVERE.
    Lei non è depressa.Lei è furba.

    Lei rischia di essere come quella nave dell'antologia di Spoon River, progettata per solcare gli oceani, che non si mosse mai dal porto.

    Avere un ruolo, essere Donna e Madre è difficile; VIVERE giorno per giorno, in trincea; implica sangue e sudore.Gioia e dolore.


    Così facendo, postando inventate malinconie; Lei si giuggiola e si crogiuola in un soffice mantello di velluto.

    Ma la vita la raggiungerà.
    E un giorno, quando sarà una professionista affermata nel lavoro ed una madre realizzata e felice, si ricorderà di questo post...si ricorderà di quell'utente un pò bislacco e stravagante, che si fingeva il più stupido degli stupidi.

    Certo, le difficoltà ci saranno...ma chi è, che non le ha?

    Ed ora Vi svelo il più grande Arcano degli Arcani, dopodichè tacerò, per sacro rispetto:

    Non esiste nessun segreto e nessuna ricetta magica.
    La vita è DIFFICILE.
    Amiamo persone che si ammalano e muoiono.Colleghi che ci tradiscono per la carriera.Persone cattive che credevamo sincere.
    Eppure vale la pena GIOCARE: VIVERE.

    NO.
    Osservi bene la parola NO che ho scritto il rigo sopra; ora la capovolga:

    ON
    in Inglese indica " essere acceso "; andare incontro alla vita, nonostante ci riserva il dolore, e tanti momenti meravigliosi.

    Tiri sù quest'ancora, che la tiene legata al porto.E' leggera, perchè
    NON ESISTE.

    La vita è nella sue mani, e Lei, solo Lei, può scriverne il copione.

    Sò che avra quello che vuole, perchè è intelligente e forte, come tutti gli utenti di POl sono forti ed intelligenti; di cui possego, uno per uno, un fascicolo per i miei studi.
    perchè il mio destino è far uscire la PERLA che è nascosta nel cuore di ogni uomo.
    Buon Compleanno
    Antonio

    Gente allegra, il cielo aiuta.




    azz...mi è piaciuta..

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacher.tonino
    , come tutti gli utenti di POl sono forti ed intelligenti; di cui possego, uno per uno, un fascicolo per i miei studi.





    azz...ti mettiamo a fare l'addetto ai fascicoli nel nostro studio..

  5. #35
    sacher.tonino
    Ospite

    Smile Tranquilli

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Sono studi che mi servono per disciplinare la mia capacità di comprendere il cuore delle persone, di imparare ad ASCOLTARE.

  6. #36
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacher.tonino
    Sono studi che mi servono per disciplinare la mia capacità di comprendere il cuore delle persone, di imparare ad ASCOLTARE.
    non è da tutti

  7. #37
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacher.tonino
    Sono studi che mi servono per disciplinare la mia capacità di comprendere il cuore delle persone, di imparare ad ASCOLTARE.
    Renderai mai pubblici i risultati dei tuoi studi?

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Spunti per il regalo di compleanno alla Fidanzata
    Di Razionalista nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 09:28
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 18:45
  3. regalo di compleanno
    Di sinistra_polliana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 22:01
  4. Un regalo per voi
    Di yurj nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 16:29
  5. Un bel regalo!
    Di The Smoking Man nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 16:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito