Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: regalo di compleanno

  1. #21
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ti piacciono gli Stones fatti regalare questo di album.



    L'anno prossimo.


    AUGURI


  2. #22
    sacher.tonino
    Ospite

    Arrow Buon Compleanno

    Citazione Originariamente Scritto da epixx
    salve.
    in questo giorno di tristezza e malinconia (porca miseria, uno compie gli anni in agosto eppure sembra che sia novembre, giusto per rendere il tutto più triste, autunno, vecchiaia, morte).

    Gentile Signorina
    mi scuso, se mi intrometto, ma ho notato, esaminando i suoi ultimi post ( sono oramai mesi ) che essi sono intrisi costantemente da un senso di malinconia, tristezza, che Lei, alcune volte ha definito "depressione".
    Che la tristezza sia una nota dell'esistenza umana, questo mi sembra ovvio, tranne per qualche psicologa daccatto e di avanspettacolo televisivo.
    Lei mi dirà: proprio Lei mi detta il panegirico della settimana.

    Carissima signorina
    sacher.tonino è una maschera.Finito il collegamento internet, la maschera viene dismessa, e posata sul tavolino dell'attore.
    I miei propositi di suicidio, le menate varie sugli addii, la depressione, facevano parte del copione, che recito on line.

    La sua depressione è una vile scusa.
    Lei non vuole VIVERE, cioè, individuare il suo ruolo nella società e in relazione con il mondo.Non scegliere è più facile che SCEGLIERE di VIVERE.
    Lei non è depressa.Lei è furba.

    Lei rischia di essere come quella nave dell'antologia di Spoon River, progettata per solcare gli oceani, che non si mosse mai dal porto.

    Avere un ruolo, essere Donna e Madre è difficile; VIVERE giorno per giorno, in trincea; implica sangue e sudore.Gioia e dolore.


    Così facendo, postando inventate malinconie; Lei si giuggiola e si crogiuola in un soffice mantello di velluto.

    Ma la vita la raggiungerà.
    E un giorno, quando sarà una professionista affermata nel lavoro ed una madre realizzata e felice, si ricorderà di questo post...si ricorderà di quell'utente un pò bislacco e stravagante, che si fingeva il più stupido degli stupidi.

    Certo, le difficoltà ci saranno...ma chi è, che non le ha?

    Ed ora Vi svelo il più grande Arcano degli Arcani, dopodichè tacerò, per sacro rispetto:

    Non esiste nessun segreto e nessuna ricetta magica.
    La vita è DIFFICILE.
    Amiamo persone che si ammalano e muoiono.Colleghi che ci tradiscono per la carriera.Persone cattive che credevamo sincere.
    Eppure vale la pena GIOCARE: VIVERE.

    NO.
    Osservi bene la parola NO che ho scritto il rigo sopra; ora la capovolga:

    ON
    in Inglese indica " essere acceso "; andare incontro alla vita, nonostante ci riserva il dolore, e tanti momenti meravigliosi.

    Tiri sù quest'ancora, che la tiene legata al porto.E' leggera, perchè
    NON ESISTE.

    La vita è nella sue mani, e Lei, solo Lei, può scriverne il copione.

    Sò che avra quello che vuole, perchè è intelligente e forte, come tutti gli utenti di POl sono forti ed intelligenti; di cui possego, uno per uno, un fascicolo per i miei studi.
    perchè il mio destino è far uscire la PERLA che è nascosta nel cuore di ogni uomo.
    Buon Compleanno
    Antonio

    Gente allegra, il cielo aiuta.






  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    una pietra emiliana


    Bravo, hai efficacemente riportato una battuta di Totò (in "La banda degli onesti").
    Ti sei salvato rispetto al tuo primo post in questo thread

  4. #24
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacher.tonino
    Gentile Signorina
    mi scuso, se mi intrometto, ma ho notato, esaminando i suoi ultimi post ( sono oramai mesi ) che essi sono intrisi costantemente da un senso di malinconia, tristezza, che Lei, alcune volte ha definito "depressione".
    Che la tristezza sia una nota dell'esistenza umana, questo mi sembra ovvio, tranne per qualche psicologa daccatto e di avanspettacolo televisivo.
    Lei mi dirà: proprio Lei mi detta il panegirico della settimana.

    Carissima signorina
    sacher.tonino è una maschera.Finito il collegamento internet, la maschera viene dismessa, e posata sul tavolino dell'attore.
    I miei propositi di suicidio, le menate varie sugli addii, la depressione, facevano parte del copione, che recito on line.

    La sua depressione è una vile scusa.
    Lei non vuole VIVERE, cioè, individuare il suo ruolo nella società e in relazione con il mondo.Non scegliere è più facile che SCEGLIERE di VIVERE.
    Lei non è depressa.Lei è furba.

    Lei rischia di essere come quella nave dell'antologia di Spoon River, progettata per solcare gli oceani, che non si mosse mai dal porto.

    Avere un ruolo, essere Donna e Madre è difficile; VIVERE giorno per giorno, in trincea; implica sangue e sudore.Gioia e dolore.


    Così facendo, postando inventate malinconie; Lei si giuggiola e si crogiuola in un soffice mantello di velluto.

    Ma la vita la raggiungerà.
    E un giorno, quando sarà una professionista affermata nel lavoro ed una madre realizzata e felice, si ricorderà di questo post...si ricorderà di quell'utente un pò bislacco e stravagante, che si fingeva il più stupido degli stupidi.

    Certo, le difficoltà ci saranno...ma chi è, che non le ha?

    Ed ora Vi svelo il più grande Arcano degli Arcani, dopodichè tacerò, per sacro rispetto:

    Non esiste nessun segreto e nessuna ricetta magica.
    La vita è DIFFICILE.
    Amiamo persone che si ammalano e muoiono.Colleghi che ci tradiscono per la carriera.Persone cattive che credevamo sincere.
    Eppure vale la pena GIOCARE: VIVERE.

    NO.
    Osservi bene la parola NO che ho scritto il rigo sopra; ora la capovolga:

    ON
    in Inglese indica " essere acceso "; andare incontro alla vita, nonostante ci riserva il dolore, e tanti momenti meravigliosi.

    Tiri sù quest'ancora, che la tiene legata al porto.E' leggera, perchè
    NON ESISTE.

    La vita è nella sue mani, e Lei, solo Lei, può scriverne il copione.

    Sò che avra quello che vuole, perchè è intelligente e forte, come tutti gli utenti di POl sono forti ed intelligenti; di cui possego, uno per uno, un fascicolo per i miei studi.
    perchè il mio destino è far uscire la PERLA che è nascosta nel cuore di ogni uomo.
    Buon Compleanno
    Antonio

    Gente allegra, il cielo aiuta.




    Geniale, come sempre.

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Geniale, come sempre.
    quoto.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    quoto.

    Avete uno strano concetto di genialità

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
    Avete uno strano concetto di genialità
    nel mio caso, è verissimo

  8. #28
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    "E' il mio regalo di compleanno"

    Gollum.

  9. #29
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacher.tonino
    Gentile Signorina
    mi scuso, se mi intrometto, ma ho notato, esaminando i suoi ultimi post ( sono oramai mesi ) che essi sono intrisi costantemente da un senso di malinconia, tristezza, che Lei, alcune volte ha definito "depressione".
    Che la tristezza sia una nota dell'esistenza umana, questo mi sembra ovvio, tranne per qualche psicologa daccatto e di avanspettacolo televisivo.
    Lei mi dirà: proprio Lei mi detta il panegirico della settimana.

    Carissima signorina
    sacher.tonino è una maschera.Finito il collegamento internet, la maschera viene dismessa, e posata sul tavolino dell'attore.
    I miei propositi di suicidio, le menate varie sugli addii, la depressione, facevano parte del copione, che recito on line.

    La sua depressione è una vile scusa.
    Lei non vuole VIVERE, cioè, individuare il suo ruolo nella società e in relazione con il mondo.Non scegliere è più facile che SCEGLIERE di VIVERE.
    Lei non è depressa.Lei è furba.

    Lei rischia di essere come quella nave dell'antologia di Spoon River, progettata per solcare gli oceani, che non si mosse mai dal porto.

    Avere un ruolo, essere Donna e Madre è difficile; VIVERE giorno per giorno, in trincea; implica sangue e sudore.Gioia e dolore.


    Così facendo, postando inventate malinconie; Lei si giuggiola e si crogiuola in un soffice mantello di velluto.

    Ma la vita la raggiungerà.
    E un giorno, quando sarà una professionista affermata nel lavoro ed una madre realizzata e felice, si ricorderà di questo post...si ricorderà di quell'utente un pò bislacco e stravagante, che si fingeva il più stupido degli stupidi.

    Certo, le difficoltà ci saranno...ma chi è, che non le ha?

    Ed ora Vi svelo il più grande Arcano degli Arcani, dopodichè tacerò, per sacro rispetto:

    Non esiste nessun segreto e nessuna ricetta magica.
    La vita è DIFFICILE.
    Amiamo persone che si ammalano e muoiono.Colleghi che ci tradiscono per la carriera.Persone cattive che credevamo sincere.
    Eppure vale la pena GIOCARE: VIVERE.

    NO.
    Osservi bene la parola NO che ho scritto il rigo sopra; ora la capovolga:

    ON
    in Inglese indica " essere acceso "; andare incontro alla vita, nonostante ci riserva il dolore, e tanti momenti meravigliosi.

    Tiri sù quest'ancora, che la tiene legata al porto.E' leggera, perchè
    NON ESISTE.

    La vita è nella sue mani, e Lei, solo Lei, può scriverne il copione.

    Sò che avra quello che vuole, perchè è intelligente e forte, come tutti gli utenti di POl sono forti ed intelligenti; di cui possego, uno per uno, un fascicolo per i miei studi.
    perchè il mio destino è far uscire la PERLA che è nascosta nel cuore di ogni uomo.
    Buon Compleanno
    Antonio

    Gente allegra, il cielo aiuta.




    Impressionante. Pensavo il fondoscala fosse il regno della spazzatura, sarà bene venirci a scavare (scavare, non chiavare) ogni tanto.

  10. #30
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
    Bravo, hai efficacemente riportato una battuta di Totò (in "La banda degli onesti").
    Ti sei salvato rispetto al tuo primo post in questo thread
    Io francamente citavo Ugo Conti in Vacanze di Natale '90, ma vabbè...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spunti per il regalo di compleanno alla Fidanzata
    Di Razionalista nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 09:28
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 18:45
  3. regalo di compleanno
    Di sinistra_polliana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 22:01
  4. Un regalo per voi
    Di yurj nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 16:29
  5. Un bel regalo!
    Di The Smoking Man nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 16:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito