Sul sito del motore azzurro ho trovato questo bel link che ci spiega i progetti delle Libertà per rialzare l'Italia.
Dopo due anni di governo Berlusconi direi che è l'ora di rileggerli per valutare con spirito aziendale cio' che si è fatto e cio' che rimane da fare:
http://www.ilpopolodellaliberta.it/s...ccessibile.pdf




Rispondi Citando

