Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    Sul sito del motore azzurro ho trovato questo bel link che ci spiega i progetti delle Libertà per rialzare l'Italia.

    Dopo due anni di governo Berlusconi direi che è l'ora di rileggerli per valutare con spirito aziendale cio' che si è fatto e cio' che rimane da fare:

    http://www.ilpopolodellaliberta.it/s...ccessibile.pdf
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    Quelli pensano solamente a fare le leggi ad personam fregandosene del loro programma, mentre la sinistra è brava a criticarli e quando erano al governo non hanno fatto nessuna legge sul conflitto d' interessi............

    Sono uguali..........
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    beh veramente la legge l'aveva fatta, si chiamava legge Gentiloni, solo che Mastella non ha voluto votarla, poi si è capito il perchè.

    Ma non andiamo sempre ot se no il moderatore mi impazzisce, cerchiamo da comportarci civilmente come i popoli nordeuropei che prima si legge il thread, poi si legge il link, poi se si ha qualcosa da dire si risponde se non si sta zitti.
    Ultima modifica di brunik; 27-01-10 alle 14:41
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    Quindi gira e rigira sono uguali.............

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    beh veramente la legge l'aveva fatta, si chiamava legge Gentiloni, solo che Mastella non ha voluto votarla, poi si è capito il perchè.

    Ma non andiamo sempre ot se no il moderatore mi impazzisce, cerchiamo da comportarci civilmente come i popoli nordeuropei che prima si legge il thread, poi si legge il link, poi se si ha qualcosa da dire si risponde se non si sta zitti.
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    Quindi gira e rigira sono uguali.............
    beh gira e rigira Mastella è tornato a casa sua , la Casa delle Libertà,, ma come detto desidererei che qua si parlasse del programma delle Libertà per risanare l'iTALIA, se vuoi parlare della legge gentiloni apri un thread a parte così si sviscera bene la Meravigliosa Storia del Conflitto di Interessi e si individuano le precise responsabilità, non è che quando la Juve perde una partita stiamo a tagliare corto dicendo che tutti i giocatori che hanno perso sono uguali..
    Ultima modifica di brunik; 27-01-10 alle 14:50
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    brunik, è inutile, le tv padronali hanno allevato un popolo di schiavi ideologizzati a livello di repubblica sovietica, che ha come nuova religione l'adorazione del Dio-Silvio, qualsiasi prova tu gli mostri, qualsiasi dato, loro lo rifiuteranno perchè, da bravi fedeli i una religione, ragionano in maniera fideistica e acritica, altrimenti non adirerebbero nemmeno al culto scellerato

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    Ci sono moltissimi motivi che fanno capire che sono uguali............
    Non hai pensato che all' epoca Mastella si sia messo daccordo per non fare passare quella legge ?
    Poi come è possibile che per 1 politico non passa quella legge ? Probabilmente ci saranno stati più di uno che non erano daccordo, non credi............

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    beh gira e rigira Mastella è tornato a casa sua , la Casa delle Libertà,, ma come detto desidererei che qua si parlasse del programma delle Libertà per risanare l'iTALIA, se vuoi parlare della legge gentiloni apri un thread a parte così si sviscera bene la Meravigliosa Storia del Conflitto di Interessi e si individuano le precise responsabilità, non è che quando la Juve perde una partita stiamo a tagliare corto dicendo che tutti i giocatori che hanno perso sono uguali..
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    Ci sono moltissimi motivi che fanno capire che sono uguali............
    Non hai pensato che all' epoca Mastella si sia messo daccordo per non fare passare quella legge ?
    Poi come è possibile che per 1 politico non passa quella legge ? Probabilmente ci saranno stati più di uno che non erano daccordo, non credi............
    e credo sì che non solo Mastella non era d'accordo con Gentiloni, anche Dini non era d'accordo, pero' perchè nonostante le mie continue implorazioni continui a rovinarmi il thread scusa?

    Ma allora hanno ragione quelli che dicono che voi che dite che sono tutti uguali siete tutti uguali .
    Ultima modifica di brunik; 27-01-10 alle 14:59
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    Metti un link che funziona. altrimenti sei tutto uguale pure tu
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il programma del governo delle Libertà: facciamo il sunto

    brunik fai qualcosa. il link è una bufala.

    oppure ci vuoi far leggere le poesie di bondi?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'esemplare sunto delle politiche fallimentari del governo BIV
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 14:52
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 16:12
  3. Non è scritto nel programma del popolo delle libertà
    Di enigmista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:04
  4. Programma Casa Delle Libertà......
    Di Angel2006 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 03:53
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-09-02, 00:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito