Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Immagino che tutti questi obblighi ....saranno gratis...

    Oppure è il solito grazie del Governo Prodi ai banchieri suoi elettori ?
    Indovina.

  2. #72
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,048
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Chiunque, sa bene che le tasse sono sproporzionate in Italia rispetto al resto dell'occidente, troppo alte, e i piccoli commercianti vivono la loro esistenza con l'acqua perennemente alla gola, sino a quando, se non è oggi è domani, chiudono...?
    I piccoli commercianti hanno hanno raddoppiati i prezzi da 3-4 anni a questa parte, causando una diminuzione notevole degli acquisti, che adesso stanno pagando cara. Non provo nessuna pena per loro, stanno pagando la loro ingordigia, e ben gli sta.

    Come qualsiasi altra azienda, se non stanno più sul mercato, si chiude, non si evadono le tasse. Questo è il libero mercato che oggi tutti, voi per primi, vogliamo.

  3. #73
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,048
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Se non sbaglio quei lavoratori ai quali ti riferisci pagano molte meno tasse, anzi... sotto i 15 mila di reddito non le pagano proprio...
    Le loro tasse le pagano quelli sopra ai 30 mila di reddito. O forse pensi davvero che tremonti abbia diminuito il gettito globale delle tasse? A me rissulta che sia sempre aumentato, anno su anno. Condoni a parte. E non certo a danno di professionisti, lavoratori autonomi e imprenditori.

    Svegliaaaa...

  4. #74
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Guarda che l'apertura obbligatoria del conto corrente è solo per i Liberi Professionisti... I bambini possono ancora usare il porcellino...

    Racconta meno bugie...

    E paga le tasse!
    sei poco informato o in malafede.
    fa poca differenza comunque.

    alcuni pagamenti potranno essere effettuati esclusivamente via bonifico.
    come i lavori di ristrutturazione.

    un favore del servo goldman(prodi) ai suoi veri padroni.....i banchieri

  5. #75
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Le loro tasse le pagano quelli sopra ai 30 mila di reddito. O forse pensi davvero che tremonti abbia diminuito il gettito globale delle tasse? A me rissulta che sia sempre aumentato, anno su anno. Condoni a parte. E non certo a danno di professionisti, lavoratori autonomi e imprenditori.

    Svegliaaaa...
    guarda che lui è ben sveglio...sa fare i suoi interessi

  6. #76
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,048
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam
    guarda che lui è ben sveglio...sa fare i suoi interessi
    Purtroppo lo so. Come sono anche svegli i suoi compari della congrega dei piagnoni

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    e scommettiamo che sarà uno uscito grazie al vostro indulto???
    non dire stupidaggini!
    se rubano nelle case è colpa di berlusconi!

  8. #78
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    non è provocatorio, ne insulti, voglio mettere in evidenza il vostro senso dello stato...
    Bene.

    Primo: farsi gli affari propri evitando di dare giudizi e fare la morale al prossimo è sempre buona regola. Quanto meno di educazione...

    Secondo: quando Lei, o chi per Lei, sarà in grado di giustificare moralmente il fatto che 51 centesini di minor versamento dovuto, badi bene...! all'arrotondamento Lira/euro, debbano fra sanzioni, ammende e interessi diventare oltre 57 prodeuri allora, forse, potremmo cambiare idea.

    Nel frattempo pensiamo che questo fisco rapace e vampiresco, e quello che si prospetta è ancora peggio...!, meriti solamente di essere evaso ed eluso con tutti i mezzi possibili.

  9. #79
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Bene.

    Primo: farsi gli affari propri evitando di dare giudizi e fare la morale al prossimo è sempre buona regola. Quanto meno di educazione...

    Secondo: quando Lei, o chi per Lei, sarà in grado di giustificare moralmente il fatto che 51 centesini di minor versamento dovuto, badi bene...! all'arrotondamento Lira/euro, debbano fra sanzioni, ammende e interessi diventare oltre 57 prodeuri allora, forse, potremmo cambiare idea.

    Nel frattempo pensiamo che questo fisco rapace e vampiresco, e quello che si prospetta è ancora peggio...!, meriti solamente di essere evaso ed eluso con tutti i mezzi possibili.
    è sempre bene essere in pace con la propria coscienza

  10. #80
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impossibile
    Speriamo che almeno li paghi lo stato.....



    Io non capisco una cosa:
    se ogni attivita' commerciale e' obbligata a risquotere tramite bancomat o carta di credito, il consumatore e' a sua volta obbligato a pagare tramite questi sistemi?
    non e' che ci abbia capito tanto...
    sara' l'ora
    ciao
    quì c'è la risposta

    articolo 35, commi 12 e 12-bis
    Esercenti arti e professioni sono obbligati alla tenuta di uno o più conti correnti bancari o postali dove far affluire obbligatoriamente le somme riscosse nell’esercizio dell’attività e dai quali prelevare per le spese.
    I compensi in denaro possono essere riscossi solo tramite assegni non trasferibili, bonifici o altre modalità di pagamento bancario o postale o tramite sistemi di pagamento elettronico. Esentati gli importi inferiori a 100 euro. Questo limite si applica dl 1° luglio 2008. Dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del Dl Bersani e fino al 30 giugno 2007 il limite è stabilito in mille euro. Dal 1° luglio 2007 al 30 giugno 2008 il limite è di 500 euro.

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BANCA SENZA INTERESSI per La banca di Popolo
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 12:10
  2. Banca Senza Interessi Jak Bank un problema per IgB?
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 12:38
  3. Banca Senza Interessi Jak Bank un problema per IgB?
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 10:41
  4. Il vostro conto in banca...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 13:33
  5. Riuscite stare in un posto senza volere andarvene via?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-04, 08:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito