Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Altro che Shalom!

  1. #1
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Altro che Shalom!

    Tratto da ebraismo e dintorni
    http://www.ebraismoedintorni.it/
    Mai più pace con quelle bestie
    di Antimo Marandola


    Il 17 di Tamuz si digiuna in ricordo della breccia fatta dal nemico nelle mura di Gerusalemme e di nuovo siamo ad assistere alla profanazione di Eretz Israel da parte di Amalek.
    Sarebbe fin troppo facile dire che l’avevamo detto: la pazzia che ha colto la classe dirigente di Israele nel lasciare prima il Libano e poi Gaza si sta ritorcendo amaramente contro il popolo d’Israele drogato dalle promesse di pace e ipnotizzato dalla prospettiva di raggiungere accordi con i lupi. La sirena David Grossman ha scritto “… i recenti eventi lungo la frontiera libanese hanno dato a tutti noi una scossa…” dimostrando che era torpore intellettuale quello di cui era preda quando ironizzava sui “coloni”, sulle “concrete” prospettive di Ginevra o sul fastidio che procuravano coloro che lo costringevano a vivere in un paese che non si liberava delle speranze messianiche! Ma adesso anche Grossman ha avuto la “scossa” e c’è da augurarsi che mai più Israele regali il sangue delle sue figlie e dei suoi figli a coloro che spudoratamente dichiarano che vogliono la distruzione di Israele.


    Basta parlare di pace con i redivivi nazisti e facciamo pagare carissimo a loro ogni dito alzato. Sappiano che ogni loro velleità gli costerà un prezzo insostenibile andando dritti al cuore del problema distruggendo, una volta per tutte, ogni arma, compresi i tric trac, in mano ai nemici d’Israele, che siano a Beirut, a Damasco o a Teheran. Andiamo fino in fondo perché si possa poi vivere finalmente in pace.


    Siamo “sproporzionati”? Ebbene accontentiamo questo branco di bestie immonde che si permette di giudicare così un popolo che si difende e usiamo la forza “sproporzionata” per garantirci che nessun Israeliano venga più rapito, che nessun bambino “con la stella di David” salti in aria nella propria casa o in pizzeria, che nessun padre circonciso debba lasciare la sua famiglia per andare in guerra. Ma ricordiamoci anche di sputare in faccia quando incontreremo coloro che come sciacalli lottizzano la memoria e vengono a fare i commossi quando si commemora quello sterminio che i loro compagnucci di merende vorrebbero portare a termine.



    Particolare disgusto ha provocato la dichiarazione del cardinale Sodano che ha dichiarato: “La Santa Sede deplora l'attacco al Libano che è uno stato libero e sovrano. Il diritto alla difesa non esime dal rispetto delle norme del diritto internazionale, soprattutto per quel che riguarda la salvaguardia delle popolazioni civili” collezionando in una sola frase una montagna di falsità e di oscenità degne di un camorrista. Questo scribacchino che fa accapponare la pelle si ricorda che ad essere attaccato è stato Israele e che il Libano è libero e sovrano a casa propria come lo è un ergastolano visto che metà del paese è sottratto al controllo del governo ed è regno incontrastato di bande di terroristi che come tali sono stati riconosciuti dal tanto caro “diritto internazionale”? Sodano dimostra di essere solo un ciarlatano della peggiore specie quando dimentica che il suo “diritto internazionale” con la risoluzione Onu 1559 ha intimato ai terroristi di sgomberare il libano del sud per la “salvaguardia delle popolazioni civili”! Ma il pataccaro Sodano, degno discendente della macelleria dell’Inquisizione, non si spreca a considerare “popolazioni civili” gli ebrei attaccati con centinaia di missili. I suoi maestri gli ebrei li bruciavano vivi quindi allora come oggi non sono degni della sua carità cristiana ma sempre carne da macello sono!! Ha fatto rimpiangere addirittura i silenzi del suo degno compare Pio XII!



    Gli ha fatto eco la squadraccia che sta al governo: Prodi ha detto "Deploriamo escalation violenta di Israele" mentre la commerciante Bonino resta incollata alla poltrona e non si sente affatto a disagio nel far parte della banda che ha collezionato dichiarazione degne di una postfazione del Mein Kampf: Franco Giordano di rifondazione comunista «Dobbiamo fermare Israele. Fermare il governo di Olmert che occupa Gaza e minaccia il Libano”, Gennaro Migliore vuole mandare i caschi blu e Luisa Morgantini scrive “Fermiamo Israele” mentre Manuela Palermi del pdci chiede al governo di ritirare l'ambasciatore italiano da Israele e all'Ue di interrompere ogni rapporto commerciale, trovando disponibili pure i Verdi: «Credo che la presenza di una forza di interposizione sarebbe utile — dice il sottosegretario Paolo Cento
    —, ma serve anche un'azione politica forte perché è chiaro che l'attacco al Libano rientra in una vera e propria strategia di guerra. Ora non è più il caso di parlare di equivicinanza». La parata continua con Gloria Buffo: «in questo modo non si può andare avanti. Dire che Israele ha fatto un uso sproporzionato della forza è un'espressione tutt'altro che esagerata».



    Noi “sproporzionati” ricordiamo invece che il 16 ottobre 1986 le bestie libanesi hanno catturato l’Israeliano Ron Arad e l’unica notizia filtrata fino ad ora è che è stato venduto agli iraniani che gli hanno segato la colonna vertebrale per essere sicuri che non fuggisse mentre scorrono anni di speranze, di tribolazioni, di una figlia cresciuta senza padre, senza sapere dove sia, di una madre morta di crepacuore mentre la Croce Rossa Internazionale che fino a poche settimane fa neppure voleva Israele tra i propri membri, non si degna di raccogliere neppure uno straccio di notizia su Ron come faceva per gli ebrei nei campi di sterminio!



    Noi “sproporzionati” ricordiamo che altri ragazzi catturati dalle bestie libanesi sono stati restituiti a Israele ed alla pietà dei loro cari solo dopo essere stati fatti letteralmente a pezzi!



    Noi “sproporzionati” ricordiamo che Israele è stato attaccato sul proprio territorio e che tanti ragazzi sono stati uccisi mentre facevano il loro dovere o mentre tornavano a casa con l’autostop!



    Noi “sproporzionati” ricordiamo che centinaia di migliaia di Israeliani devono vivere chiusi nei rifugi e che una generazione di bambini si è vista negare l’infanzia!



    Noi “sproporzionati” ricordiamo che sono più di mille i morti e decine di migliaia i feriti nell’ultima ondata terroristica!



    E allora si, facciamo gli “sproporzionati” e sradichiamo i terroristi una volta per tutte perché abbiamo il sacro diritto di vivere senza più temere le bombe sugli autobus o in pizzeria o un missile sul tetto o di sentire qualcuno che vuole distruggerci. E la pace facciamola pure con i nemici ma solo dopo averli battuti, sradicati e distrutti.



    Intanto Kol ha kavod ve todà le Tsahal, congratulazioni e ringraziamenti all’Esercito Israeliano!

    E poi se uno critica Israele o le comunità ebraiche è accusato di essere antisemita, ma questi qui come si permettono di attaccare così la Santa Sede,di usare questi toni sprezzanti e disumani verso i libanesi,io mi chiedo se i veri nazisti del nuovo millennio non stiano a Tel Aviv

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Me lo chiedo anch'io, Boy... io non vorrei che questi, con la scusa dell'Olocausto (che c'è stato, è stata una cosa indegna, tutto quello che si vuole), si sentissero ora in diritto di fare quello che vogliono perchè, cosa vuoi, hanno subito l'Olocausto, e sarai mica antisemita, se li critichi!!

  3. #3
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se tu prendessi le dichiarazioni di Pannella sulla Santa Sede, o di Casarini sugli Stati Uniti, sicuramente ci troveresti ben di peggio. Ma né Pannella, né Casarini rappresentano gli Italiani.

    Così, gli Israeliani sono OGGETTIVAMENTE un popolo che vuole la pace, nonostante da sessant'anni subiscano le minacce e gli attacchi di tutti i loro vicini.

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    Se tu prendessi le dichiarazioni di Pannella sulla Santa Sede, o di Casarini sugli Stati Uniti, sicuramente ci troveresti ben di peggio. Ma né Pannella, né Casarini rappresentano gli Italiani.

    Così, gli Israeliani sono OGGETTIVAMENTE un popolo che vuole la pace, nonostante da sessant'anni subiscano le minacce e gli attacchi di tutti i loro vicini.
    La vogliono anche i palestinesi ,nonostante l'arroganza israeliana.
    Guarda che se ogni tanto critichi Israele non ti prendono la multa, io non vi capisco,sono di destra come voi, ma mi sento libero di attaccare Israele e gli USA come e quando mi pare ,voi invece sembra che guai chi dice mezza parola contro questi qui.
    A me Israele non piace,così come non piacciono gli amerikani ,se vivessi negli USA non andrei nemmeno a votare non hanno partiti ma solo uomini(pessimi)

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Me lo chiedo anch'io, Boy... io non vorrei che questi, con la scusa dell'Olocausto (che c'è stato, è stata una cosa indegna, tutto quello che si vuole), si sentissero ora in diritto di fare quello che vogliono perchè, cosa vuoi, hanno subito l'Olocausto, e sarai mica antisemita, se li critichi!!
    E' dura concordare con uno dei DS ed essere in dissenso rispetto ai miei alleati,ma credo proprio che le cose stiano in molti casi così.
    Critichi Israele? come ti permetti brutto antisemita e fiancheggiatore dei terroristi!
    Lo stesso vale per gli USA,se li critichi sei filoterrorista.
    Io rimpiango la destra missina di una volta che non si faceva problemi a criticare questa gente

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Me lo chiedo anch'io, Boy... io non vorrei che questi, con la scusa dell'Olocausto (che c'è stato, è stata una cosa indegna, tutto quello che si vuole), si sentissero ora in diritto di fare quello che vogliono perchè, cosa vuoi, hanno subito l'Olocausto, e sarai mica antisemita, se li critichi!!
    Nop, bisogna dijelo che so luridi pezzi de merda !

  7. #7
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    La vogliono anche i palestinesi ,nonostante l'arroganza israeliana.
    Guarda che se ogni tanto critichi Israele non ti prendono la multa, io non vi capisco,sono di destra come voi, ma mi sento libero di attaccare Israele e gli USA come e quando mi pare ,voi invece sembra che guai chi dice mezza parola contro questi qui.
    A me Israele non piace,così come non piacciono gli amerikani ,se vivessi negli USA non andrei nemmeno a votare non hanno partiti ma solo uomini(pessimi)

    sono neocons. per loro America e Israele sono degli oracoli.

 

 

Discussioni Simili

  1. Shalom ?!?
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 15:17
  2. Shalom
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 12:56
  3. Shalom!
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 21:52
  4. Shalom!
    Di La 25ªora nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 21:10
  5. Shalom!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito