Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sono arrabbiato!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono arrabbiato!

leggo su Libero che si sta preparando un nuovo indulto che scarcera chi ha condanne inferiori a 3 anni e AN da quello che c'è scritto voterebbe favoravolmente.

Leggo che Buontempo ha votato contro un disegno di legge che impedirebbe a Assassini e mandanti di assassini ( si parla di D'elia, in sostanza), di essere eletti in parlamento e ricoprire incarichi parlamentari e istituzionali.

la mia domanda è:

Che diavolo (per non essere troppo scurrile) sta succedendo?
    Cosa ne stanno facendo del nostro (uomini e donne di destra) modo di vedere le cose e giudicarle, spero in una secca smentita, sennò qua bisogna pensare bene da chi siamo rappresentati e se ancora ci rappresentano.

In autunno probabilmente dovrò prendere la presidenza del circolo locale di AN, che diavolo je racconto io alla gente? che siamo diventati ipergarantisti? che siamo diventati indultini? che siamo favorevoli alle amnistie (perchè tra poco mi manca di leggere questo)?

Quindi va bene il codice etico dentro AN, ma il codice etico è anche non disorientare il proprio elettorato, venitele a discutere con la base queste cose, ditele in piazza quando chiedete il voto alla gente, queste cose, non voglio farmi rappresentare e rappresentare a livello locale dei bla bla bla...
    Io una dignità ce l'ho....

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Condivido il tuo sdegno,An è diventato un "clone" di Forza Italia,che niente ha a che vedere con il concetto di destra legalitaria che io e (probabilmente)anche tu abbiamo.
    Oggi chi è per una destra-liberale deve votare Csx,il Cdx attuale altri non sa fare che difendere mafiosi e delinquenti,in alcuni casi anche peggio dei vari Pisapia e Boato(il che è tutto dire).

Che schifo.

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

per fortuna in AN ci sono persone come Fini e Mantovano, di cui ho una stima pari all'infinito, di loro mi fido ciecamente. Si sono sempre basati sulla salvaguardia della certezza della pena, e sul principio che chi sbaglia debba pagare fino in fondo, ma se loro davvero voteranno come dici, significa che avranno i loro buoni motivi. Non mi preoccupo più di tanto. Di loro mi fido.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    per fortuna in AN ci sono persone come Fini e Mantovano, di cui ho una stima pari all'infinito, di loro mi fido ciecamente. Si sono sempre basati sulla salvaguardia della certezza della pena, e sul principio che chi sbaglia debba pagare fino in fondo, ma se loro davvero voteranno come dici, significa che avranno i loro buoni motivi. Non mi preoccupo più di tanto. Di loro mi fido.
    Non esiste un buon motivo, io mi sono sempre ritenuto un finiano, ma qualcosa sta cambiando, nel frattempo a livello locale il partito è allo sbando, tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi.

esempio: (non è capitato a me fortunatamente) Faccio una lista con uomini di AN, perdo le elezioni, vengono eletti amici di esponenti di AN e il partito li riconosce senza sentire il parere del circolo locale, siamo alla follia.

altro esempio: (non è capitato a me fortunatamente) Faccio una lista, propongo un candidato sindaco di AN, un consigliere regionale mi fa una lista di disturbo con amici suoi, perdo le elezioni, le vince il csx.

Si vocifera che le tessere aumentano da 20 a 50 euro, già facciamo fatica a far tesserare la gente, sfiduciata dalla politica e io gli devo chiedere 30 euro in più?

Siamo sull'orlo del baratro.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

...Fini si è battuto per la certezza della pena?Mi sa che me la sono persa questa "battaglia"...io ero rimasto al nuovo falso in bilancio,alla parte della Cirielli che favorisce le prescrizioni,alla Pecorella,ed ora un apertura sull'Indulto(senza considerare la difesa sistematica dei Dell'Utri per dire).
    Gli unici che si "salvano" in AN sono Mantovano e Alemanno,Fini ormai se nè andato con Silviuccio suo,probabilmente lo abbiamo perso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    ...Fini si è battuto per la certezza della pena?Mi sa che me la sono persa questa "battaglia"...io ero rimasto al nuovo falso in bilancio,alla parte della Cirielli che favorisce le prescrizioni,alla Pecorella,ed ora un apertura sull'Indulto(senza considerare la difesa sistematica dei Dell'Utri per dire).
    Gli unici che si "salvano" in AN sono Mantovano e Alemanno,Fini ormai se nè andato con Silviuccio suo,probabilmente lo abbiamo perso.
    In questo momento in AN che conosco io si salva un signore che si chiama Fabio Rampelli, il resto se vuole, batta un colpo e salvi questo partito se ha il potere di farlo.

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano71
    Non esiste un buon motivo, io mi sono sempre ritenuto un finiano, ma qualcosa sta cambiando, nel frattempo a livello locale il partito è allo sbando, tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi.

esempio: (non è capitato a me fortunatamente) Faccio una lista con uomini di AN, perdo le elezioni, vengono eletti amici di esponenti di AN e il partito li riconosce senza sentire il parere del circolo locale, siamo alla follia.

altro esempio: (non è capitato a me fortunatamente) Faccio una lista, propongo un candidato sindaco di AN, un consigliere regionale mi fa una lista di disturbo con amici suoi, perdo le elezioni, le vince il csx.

Si vocifera che le tessere aumentano da 20 a 50 euro, già facciamo fatica a far tesserare la gente, sfiduciata dalla politica e io gli devo chiedere 30 euro in più?

Siamo sull'orlo del baratro.
    Io non conosco bene di preciso cosa accade dentro AN, ma d'altra parte sono pure consapevole di essere ignorante in molte cose. La mia fiducia nei vertici di AN nasce da questa mia consapevolezza, pertanto non posso giudicare delle persone politiche stimabili sulla base di un sentito dire. La stima nelle persone dopotutto serve a questo, ad aiutarti a superare i momenti di incomprensione, quando cioè proprio non riesci a comprendere il loro operato.
    Piuttosto mi lascia perplesso il modo con cui si danno giudizi frettolosi e trancianti su persone che guidano un partito che è oltre il 12 %, penso che il primo dovere di un soldato sia la fedeltà assoluta, anche e soprattutto quando non si approvano certe scelte.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non conosco bene di preciso cosa accade dentro AN, ma d'altra parte sono pure consapevole di essere ignorante in molte cose. La mia fiducia nei vertici di AN nasce da questa mia consapevolezza, pertanto non posso giudicare delle persone politiche stimabili sulla base di un sentito dire. La stima nelle persone dopotutto serve a questo, ad aiutarti a superare i momenti di incomprensione, quando cioè proprio non riesci a comprendere il loro operato.
    Piuttosto mi lascia perplesso il modo con cui si danno giudizi frettolosi e trancianti su persone che guidano un partito che è oltre il 12 %, penso che il primo dovere di un soldato sia la fedeltà assoluta, anche e soprattutto quando non si approvano certe scelte.
    E' un errore madornale non avere uno spirito critico all'interno di un partito, non parlo di critiche basate sul niente, ma di critiche basate su fatti reali che a volte ti colpiscono anche personalmente.

Io capisco che l'opinione di un semplice elettore si basa sulla sensazione generale, ma chi è militante, chi è un dirigente locale, certi gridi di allarme deve assolutamente lanciarli, la fiducia cieca ce l'hanno solo i fanatici fondamentalisti (non è un accusa a te), l'elettore tante cose capisco che non le sa, il militante e il dirigente deve essere costruttivo anche criticando per il bene del partito, le persone passano e cambiano, il partito deve restare.

Con le proprie convinzioni, con regole chiare e precise, non penalizzando chi sacrifica il proprio tempo libero e a volte anche i propri soldi per tenere il partito dove sta, anzi cercando di aumentare i consensi.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano71
    E' un errore madornale non avere uno spirito critico.PUNTO.

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Sì giusto, credo però occorra distinguere i giudizi critici dai piagnistei infantili, con tutto il rispetto.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima