Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da latinoamerica
Quando si parla di immigrazione e stranieri leggo dei posti di una tala ignoranza culturale da far rabbrividere. Al di la che credo che gli unici che votano l'estrema destra scrivino in questo sito, ma la cosa che mi fa ridere, è che se qualcuno vi dice che siete razzisti o xenofobi vi incavolate pure....
Ti sbagli. Io sono da sempre di sinistra, e non mi sento affatto razzista. Però tutti questi stranieri che vanno a lavorare sensa contributi e per quattro lire, stanno svilendo il ruolo della classe operaia italiana. Sarebbe pertanto bene che fossero approvate delle leggi che limitino allo stretto necessario e solo per alcuni lavori, l'ingresso di stranieri in Italia. Tutti gli altri, fuori. non dimentichiamoci poi che molti stranieri, sopratutto quelli che non han voglia di lavorare, delinquono, spesso spacciano la droga e danno fastidio alle nostre ragazze.
-
Citazione:
la cosa che mi fa ridere, è che se qualcuno vi dice che siete razzisti o xenofobi vi incavolate pure....
se tu rappresenti il controlatare, per me è un complimento....
-
Il termine nazione, indica anche una precisa identità etnica culturale, i nuovi arrivati si intergreranno, oppure saremo noi ad integrarci a loro.????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kronos
in Spagna si stà pensando ad un provvedimento come il nostro...:rolleyes:
Dì pure Vostro dei comunisti, di certo non rappresentate gli italiani.
-
Citazione:
Quando si parla di immigrazione e stranieri leggo dei posti di una tala ignoranza culturale da far rabbrividere. Al di la che credo che gli unici che votano l'estrema destra scrivino in questo sito, ma la cosa che mi fa ridere, è che se qualcuno vi dice che siete razzisti o xenofobi vi incavolate pure....
bravo hombre!
- Più immigrati per tutti!!!
- estendiamo la cittadinanza italiana a tutti gli immigrati ke la kiedono!
- diritto di voto immediato per gli immigrati!
- chiusura immediata di carceri e cpt!
- liberalizzazione di tutti i tipi di droga
- abolizione totale delle forze dell'ordine
Io sono con te! razzisti e xenofobi siete solo sfigati....il futuro è multirazziale! Tutte le città italiane devono essere come Marsiglia o Parigi,i nostri modelli !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Legionario Orientale
bravo hombre!
- Più immigrati per tutti!!!
- estendiamo la cittadinanza italiana a tutti gli immigrati ke la kiedono!
- diritto di voto immediato per gli immigrati!
- chiusura immediata di carceri e cpt!
- liberalizzazione di tutti i tipi di droga
- abolizione totale delle forze dell'ordine
Io sono con te! razzisti e xenofobi siete solo sfigati....il futuro è multirazziale! Tutte le città italiane devono essere come Marsiglia o Parigi,i nostri modelli !!!
come marsigklia e parigi?????? magari.....
le ns città saranno come sarajevo e beslan......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
come marsigklia e parigi?????? magari.....
le ns città saranno come sarajevo e beslan......
Basta mandare via la gente come lei e diverranno delle bellissime citta', sicure e pulite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
se tu rappresenti il controlatare, per me è un complimento....
tu neanche mi conosci, e già mi giudichi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefanopelloni
non dimentichiamoci poi che molti stranieri, sopratutto quelli che non han voglia di lavorare, delinquono, spesso spacciano la droga e danno fastidio alle nostre ragazze.
e Barlano DuDDI Gosì...
-
Gli unici estremisti di destra in Italia scrivono su questo sito, dopo aver visto le modeste risposte ricevute al mio post, non posso che concludere ciò. Fortunatamente in Italia siete così pochi che non se ne accorge nessuno.