Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, per chiudere, da parte mia, questo 3d, il vero succo del discorso sta nel capire le cause di questa situazione, più che le conseguenze che per molti di voi sono catastrofiche e devastanti.
Capendone le cause la necessità è quella di contrastarle, favorendo ciò che TUTTI vogliono, ossia vivere dove più si desidera. E cioè, nella stragrande maggioranza dei casi, là dove si è nati, dove si hanno radici e famiglia.
Per tornare al senso iniziale della discussione e per concludere il post devo aggiungere che MENTRE si profondono tutte le energie in questo senso (l'unica cosa utile), coloro che sono la conseguenza di una situazione marcia e tale da forzare all'emigrazione devono essere accolti e favoriti nel loro desiderio di una vita degna.
Con l'UNICA discriminante dell'infrazione della legge.
-
questa cmq potrebbe anke essere un'occasione x migliaia di immigrati di nn delinquere più perchè almeno adesso avranno la cittadinanza, e così ci saranno anke meno clandestini!!
-
In quanti siete di sinistra in tutto il sito a partecipare in 5? A dir tanto... Ho letto una marea di post e discussioni, il 90% si dividono tra neo-fascisti, estrema destra e destra il 5% destra moderata 3% centrisisti tipo UDC, socialisti e il 2% di sinistra...
Per esempio se uno che non conosce l'italia e legge i post sull'immigrazione, penserebbe che gli italiani sono una massa di ignoranti razzisti, fortunatamente poi quando arriveranno in Italia scopriranno una diversa realtà, il bel paese esiste ancora ma non è qui su questo sito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da latinoamerica
tu neanche mi conosci, e già mi giudichi.
ho sottolineato una sua affermazione che esrimeva SUOI giudizi su persone che LEI neanche conosce.
Lei è il primo dei razzisti. si vergogni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da latinoamerica
Gli unici estremisti di destra in Italia scrivono su questo sito, dopo aver visto le modeste risposte ricevute al mio post, non posso che concludere ciò. Fortunatamente in Italia siete così pochi che non se ne accorge nessuno.
le "modeste" risposte, forse rispecchiano la pochezza delle sue argomentazioni.
non pensa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da latinoamerica
In quanti siete di sinistra in tutto il sito a partecipare in 5? A dir tanto... Ho letto una marea di post e discussioni, il 90% si dividono tra neo-fascisti, estrema destra e destra il 5% destra moderata 3% centrisisti tipo UDC, socialisti e il 2% di sinistra...
Per esempio se uno che non conosce l'italia e legge i post sull'immigrazione, penserebbe che gli italiani sono una massa di ignoranti razzisti, fortunatamente poi quando arriveranno in Italia scopriranno una diversa realtà, il bel paese esiste ancora ma non è qui su questo sito.
Ci sono, non si preoccupi.
evidentemente Lei è qui per vedere ciò che vuole e con un mero scopo provocatorio.
Il bel paese, sicuramente, non è dove c'è gente come Lei.
disprezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da latinoamerica
In quanti siete di sinistra in tutto il sito a partecipare in 5? A dir tanto... Ho letto una marea di post e discussioni, il 90% si dividono tra neo-fascisti, estrema destra e destra il 5% destra moderata 3% centrisisti tipo UDC, socialisti e il 2% di sinistra...
Per esempio se uno che non conosce l'italia e legge i post sull'immigrazione, penserebbe che gli italiani sono una massa di ignoranti razzisti, fortunatamente poi quando arriveranno in Italia scopriranno una diversa realtà, il bel paese esiste ancora ma non è qui su questo sito.
io sono di sinistra.
ma la progettata legge mi fa schifo.
-
Citazione:
ho sottolineato una sua affermazione che esrimeva SUOI giudizi su persone che LEI neanche conosce.
Lei è il primo dei razzisti. si vergogni
Mi chiedo cosa c'entri la razza in questo caso.
Poi, alla luce di tale modo di ragionare, mi chiedo come si possano esprimere
giudizi su persone di altra razza immigrate che, se la logica non è un'opinione, è difficile si possano conoscere.
Citazione:
le "modeste" risposte, forse rispecchiano la pochezza delle sue argomentazioni.
non pensa?
Vedi sopra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
ho sottolineato una sua affermazione che esrimeva SUOI giudizi su persone che LEI neanche conosce.
Lei è il primo dei razzisti. si vergogni
Comunque ho dato giudizi sul forum non certo sul singolo, e non mi può rinnegare il fatto che il forum è formato principalmente da estremisti di destra, che invece nel panorama politico italiano rapresentano solo una minima parte. Mi faccia capire che cosa c'è di razzista in questa mia affermazione.
Forse non le piace la verità dei fatti, la maggior parte dei posti scritti in precedenza e in altri forum dove si parla di immigrazione hanno uno sfondo razzista che ci devo fare? Ho espresso una mia opinione.
L'ho detto nel mio primo post. Quando si dice agli estremisti di destra che sono razzisti o xenofobi non so perchè, ma si arrabbiano tantissimo, ma questa è la realtà dei fatti, abbiate il coraggio delle vostre azioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
Mi chiedo cosa c'entri la razza in questo caso.
Poi, alla luce di tale modo di ragionare, mi chiedo come si possano esprimere
giudizi su persone di altra razza immigrate che, se la logica non è un'opinione, è difficile si possano conoscere.
Vedi sopra.
se non capisce, non è mica tenuto ad intervenire.
ce ne sono tante di discussioni dove può sparare cazzate, e noi non è che possiamo star qui a spiegarLe tutto come ad un bambino dell'asilo, che tra l'altro capirebbe molto prima.
ps: esiste un traduttore per ciò che scrive, o utilizza un codice cifrato per mandare informazioni ai suoi amici con la kippà??