Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
    a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il bicchiere e' mezzo pieno.

Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    Certo che un Berlusconiano che da patenti di liberalismo è come un Musulmano che da consigli su come cucinare il maiale... Entrambi non sanno di cosa parlano perchè non ci hanno mai avuto a che fare. :sofico::sofico:
    ancora una volta, galt, vuoi fraintendere intenzionalmente, solo per fare la battutina ribollita.

nessuno qui puo' dare patenti di liberale: ho chiarito piu' di una volta che e' una patente che occorre meritarsela sul campo, non basta auto-fregiarsi (lo fanno tutti, ma proprio tutti, anche gli illiberali censori giustizialisti come te: e' proprio quello il problema, tesoro repapelle: ).
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ancora una volta, galt, vuoi fraintendere intenzionalmente, solo per fare la battutina ribollita.

nessuno qui puo' dare patenti di liberale: ho chiarito piu' di una volta che e' una patente che occorre meritarsela sul campo, non basta auto-fregiarsi (lo fanno tutti, ma proprio tutti, anche gli illiberali censori giustizialisti come te: e' proprio quello il problema, tesoro repapelle: ).
    Vorrei che tu, caro tolomeo, argomentasti perchè sono "censore" e "giustizialista".

No perchè sto aspettando le prove. iaociao:
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vorrei che tu, caro tolomeo, argomentasti perchè sono "censore" e "giustizialista".

No perchè sto aspettando le prove. iaociao:
    hai inteso tapparmi la bocca piu' volte dietro banalissimi pretesti tipo "l'argomento non e' per questo forum", oppure andando OT.
    si chiama censura.

giustizialista e' una persona che non e' garantista. chiedilo ai radicali, per loro (una volta, non so piu' se ancora) il garantismo e' stato un civilissimo cavallo di battaglia. leggi i tuoi post, ogni tanto, e vedrai che ho ragione.
    .

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    hai inteso tapparmi la bocca piu' volte dietro banalissimi pretesti tipo "l'argomento non e' per questo forum", oppure andando OT.
    si chiama censura.

giustizialista e' una persona che non e' garantista. chiedilo ai radicali, per loro (una volta, non so piu' se ancora) il garantismo e' stato un civilissimo cavallo di battaglia. leggi i tuoi post, ogni tanto, e vedrai che ho ragione.
    1) Su transatlantico vengono aperti dei Thread del tipo il tuo sulla "superiorità morale della Sinistra" o del tipo "Dio esiste" che con Transatlantico non centrano una mazza. Direi lo stesso se fossero "Berlusconi è un ladro" e "Dio non esiste"... Non centrano NIENTE con questa sezione del forum, per discutere di quegli argomenti ci sono le sezioni preposte, altrimenti qua diventa un puttanaio

2) Vorrei sapere dove evinci che sono giustizialista, vorrei le citazioni precise, grazie. Ah già, ma per te chiunque non ritenga Silviodoro I° Santo Subito Martire delle Toghe Rosse innocente è un giustizialista... :sofico:

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) Su transatlantico vengono aperti dei Thread del tipo il tuo sulla "superiorità morale della Sinistra" o del tipo "Dio esiste" che con Transatlantico non centrano una mazza. Direi lo stesso se fossero "Berlusconi è un ladro" e "Dio non esiste"... Non centrano NIENTE con questa sezione del forum, per discutere di quegli argomenti ci sono le sezioni preposte, altrimenti qua diventa un puttanaio

2) Vorrei sapere dove evinci che sono giustizialista, vorrei le citazioni precise, grazie. Ah già, ma per te chiunque non ritenga Silviodoro I° Santo Subito Martire delle Toghe Rosse innocente è un giustizialista... :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ormai lo sappiamo lo schema.. :sofico:
    1) Lui torna dal centro anziani con una bella idea per un topic e spara una stronzata andando a impressioni.
    2) Noi lo sbugiardiamo e lui inizia a darci appellativi fantasiosi così come gli viene.
    3) Allora gli chiediamo di provare le sue cazzate.
    4) Lui tergiversa, si fa suggerire due o tre battutine lì al centro anziani, le butta a caso in mezzo a due-tre faccine e poi scompare..

ostridicolo:
    Ultima modifica di jack; 28-01-10 alle 17:10
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack Visualizza Messaggio
    Ormai lo sappiamo lo schema.. :sofico:
    1) Lui torna dal centro anziani con una bella idea per un topic e spara una stronzata andando a impressioni.
    2) Noi lo sbugiardiamo e lui inizia a darci appellativi fantasiosi così come gli viene.
    3) Allora gli chiediamo di provare le sue cazzate.
    4) Lui tergiversa, si fa suggerire due o tre battutine lì al centro anziani, le butta a caso in mezzo a due-tre faccine e poi scompare..

ostridicolo:
    non capisco, jack. cosa vuoi dire con quel "centro anziani"?

che sono piu' vecchio e tu sei piu' giovane? la cosa ti thrilla? sai, tesoro, la differenza e' una data di nascita, roba da niente, perche' la cosa piu' importante e' quello che uno ha fatto nella - e della - propria vita.
    posso dire ad esempio con assoluta certezza che la tua e' e sara' da sfigato, a giudicare da questo e dagli altri tuoi ripetitivi post.

ah, e ricordati fratello che ambedue dovremo morire un giorno e, indipendentemente dalla data di nascita, non e' affatto detto che tu non schiatti prima di me: o non lo sai che il destino a volte e' crudele due volte?
    .

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56