....che non posto una barzelletta....![]()
In Inghilterra corre voce che gli irlandesi siano stupidi.
A questo proposito si racconta la seguente barzelletta:
Un inglese, uno scozzese e un irlandese naufragano su un'isola deserta. Camminando sulla spiaggia scorgono una bottiglia. La raccolgono e la ripuliscono sfregandola quando, improvvisamente, appare un genio che dice: "Ho tre desideri che posso esaudire per voi, uno ciascuno"
L'inglese chiede di ritornare nella fumosa Londra, in un pub. Un lampo e l'inglese sparisce e si trova a Londra.
Lo scozzese chiede di ritornare nelle vallate verdeggianti dove pascolano greggi di pecore. Un altro lampo, lo scozzese sparisce e si ritrova in Scozia.
Il genio si rivolge all'irlandese e gli chiede: "Tu che cosa desideri?"
"Io adesso mi sento proprio solo qui, potresti far ritornare i miei due amici?"
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
