mi dispiace

mi dispiace

buonanotte! devi fare la catarsi ed eviscerare il motivo del fallimento per evitare che si ripeta!Originariamente Scritto da Alberich
PERCHč ???
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

e saranno cazzi loro!!!

caro agaruccio, c'č un momento per ogni cosa...Originariamente Scritto da agaragar

ma allora che ha postato a fą?????????????????Originariamente Scritto da IndiansTrips
Addio Tomąs

insomma, repubblica-ano, facce spettegolą un pņ.....Originariamente Scritto da Alberich
![]()
Addio Tomąs

No Albe, evita certe espressioni assolutizzanti, anche se adesso č sicuramente cosģ che ti senti (lo so bene anch'io purtroppo, come la maggioranza di tutti noi). Non č una vita di merda, č semplicemente la vita. Stringi i denti, tutto passa.Originariamente Scritto da Alberich

Peccato,mi dispiace.Cerca di divertirti adesso perņ anche se non č facile,l'autocommiseraizone č la cosa peggiore.

come dire...il 5 agosto a milano l'autocommiserazione č un po' l'unica possibilitą
potrei anche guardare qualche serranda di pub chiusa, oppure citofonare a qualche mio amico in vacanza, ma temo sarebbe controproducente![]()