Originariamente Scritto da Canon
non ho mai capito dove cada l'accento sul tuo nick....![]()
non ho mai capito dove cada l'accento sul tuo nick....![]()

Romagnoli in questo mese (non conosco il giorno) si sposa e credo che meriti di essere lasciato in pace per tutto agosto, non credete![]()
Caro camerata, non dire così, non fare finta di non conoscermi.Originariamente Scritto da lorenzo v.
L'altra sera in intimità non avevi niente in contrario a parlare con me di ricerca del bello e della bellezza apollinea delle sculture greche.
Per non parlare del resto....
Non c'è niente di cui vergognarsi.
Un abbraccio affettuoso!
pensaci tutto il giorno e la notte...Originariamente Scritto da lorenzo v.
Originariamente Scritto da Il Fiù
ok, ma cambia camiciao.
Vabbè...per quanto mi riguarda potrebbe sposarsi una volta al mese, tanto l'apporto politico fornito tutto l'anno mi pare sia come ad agosto....Originariamente Scritto da jovgio
![]()

Ma come Fiu' anche Lorenzo v. definito bellezza apollinea, a me sembra invece che i suoi tratti abbiano un che di lemurico-levantino.......Sono profondamente deluso da questa tua caduta di gusti.......![]()
![]()
Caro camerata Fabiosko, il tuo concetto di bellezza apollinea deve allargarsi.....la ricerca del bello trova sempre nuovi confini, nuove realtà, nuovi modelli....il camerata Lorenzo rispecchia un nuovo modo di intendere tale bellezza, e poi ha due bellissime mani e te ben sai che io non posso resistere a tale particolare.Originariamente Scritto da fabiosko
E poi mi sono chiesto: "il Capitano avrebbe approvato?" e la risposta che mi sono dato è stata: "come avrebbe potuto non farlo!".
Un abbraccio!
ci sono!
cade sulla o, alla veneta.
confermo,ci sei..Originariamente Scritto da lorenzo v.