Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaelico
    calderoli smentisce qualsiasi dialogo e apertura verso sinistra a parole sue dice: questa è una vaccata. smentita diretta del dentista io non vado a sinistra
    infatti, lui và a cagare.

    con ossequi.

  2. #12
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Friend
    Sinceramente non sono a conoscenza di "mosse" così azzardate. E' indubbio tuttavia che un qualche tipo di dialogo ci sia... e porto l'esempio Friuli....
    Alessandra Guerra, capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale (all'opposizione) ha da poco presentato un disegno di legge con il suo collega DS Mauro Travanut ed è stata pronyamente invitata alla festa dell'Unità di Pradamano (provincia di udine) dove ha avuto un buon riscontro dalla base DS e di conseguenza un ottimo trattamento sul quotidiano più letto in regione: il Messaggero Veneto (in mano al gruppo espresso).

    Quindi...si può dire che almeno a livello locale qualche contatto esiste, e sinceramente, visto quel che offre la CDL, non lo vedrei neppure così negativamente. Approcci più concreti, per lo meno a livello comunale dove le convergenze sono più facili, potrebbero essere auspicabili.
    La base DS è talmente priva di senso critico che gli si potrebbe far votare il Duce, purchè glielo dica il partito. Qui concordo con Mitteleuropeo che ha definito i DS friulani il nulla assoluto.
    Quanto alla "signora" guerra ha votato coi DS per l' istituzione di una Fondazione in cui ha già raccomandato i suoi amici

  3. #13
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ormai per niente non fa piu nulla nessuno

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito