Mi sono giunte voci di una apertura ufficiale di Calderoli nei confronti di un' alleanza della LN con la sx.
Qualcuno ha elementi più "ufficiali"?

Mi sono giunte voci di una apertura ufficiale di Calderoli nei confronti di un' alleanza della LN con la sx.
Qualcuno ha elementi più "ufficiali"?
Oggettivamente lo trovo surreale alle soglie del "referendum contro l'immigrazione"

non ho ancora sentito niente di sta stronzata e poi non vedo come potrebbe esserci un apertura a sinistra quando lui è l'umo piu vicino alla villa di arcore? stiamo avedere cosa succede adesso chi andra in vacanza in sardegna? e a settembre cosa salta fuori ?

E' sicuramente una balla...
In pratica è una vaccata, una cosa così me la aspetterei più da un Maroni
che gran cazzata...

secondo fonti belleriane maroni non dovrebbe prendere iniziative di svolte strane per rispetto del capo cosi narrano in bellerio poi ma chi lo sà cosa salta fuori. ultimamente siparla anche di congressi nazionali e del federale con l' inizio del 2007 ma!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

calderoli smentisce qualsiasi dialogo e apertura verso sinistra a parole sue dice: questa è una vaccata. smentita diretta del dentista io non vado a sinistra

Caro Furlan, se fosse vero...altra svolta, altro giro, altra corsa...alla faccia della coerenza la lega andrebbe al....%

Sinceramente non sono a conoscenza di "mosse" così azzardate. E' indubbio tuttavia che un qualche tipo di dialogo ci sia... e porto l'esempio Friuli....Originariamente Scritto da Furlan
Alessandra Guerra, capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale (all'opposizione) ha da poco presentato un disegno di legge con il suo collega DS Mauro Travanut ed è stata pronyamente invitata alla festa dell'Unità di Pradamano (provincia di udine) dove ha avuto un buon riscontro dalla base DS e di conseguenza un ottimo trattamento sul quotidiano più letto in regione: il Messaggero Veneto (in mano al gruppo espresso).
Quindi...si può dire che almeno a livello locale qualche contatto esiste, e sinceramente, visto quel che offre la CDL, non lo vedrei neppure così negativamente. Approcci più concreti, per lo meno a livello comunale dove le convergenze sono più facili, potrebbero essere auspicabili.