...bandiera Rossa Cantano Marciando Ma Viaggiano Coi Soldi Di Papà Maestri Di Menzogna E Di Bordelli Sono I Padroni Di Queste Città...hanno Portato Cristo Sulla Piazza Per Farsi Un Poco Di Pubblicità Hanno Sporcato L'uomo E La Sua Razza...


...bandiera Rossa Cantano Marciando Ma Viaggiano Coi Soldi Di Papà Maestri Di Menzogna E Di Bordelli Sono I Padroni Di Queste Città...hanno Portato Cristo Sulla Piazza Per Farsi Un Poco Di Pubblicità Hanno Sporcato L'uomo E La Sua Razza...
e tu come fai a votare il partito dei ladri e dei falsi?Originariamente Scritto da Luca D.
mi stai dando del "figlio di papà"?Originariamente Scritto da Luca D.


quello lo voti te...remember...IRIOriginariamente Scritto da SANDRO II


è UNA CANZONEOriginariamente Scritto da SANDRO II
ah scusaOriginariamente Scritto da Luca D.


![]()
![]()
![]()
Mi fai ridere... come se negli scorsi cinque anni la sinistra non avesse continuato a criticare l'opera di Berlusconi...![]()
![]()
![]()
Se la Sinistra continua a fare idiozie che minano alla salute della nostra Civiltà solo per accappararsi voti dagli omosessuali e dagli immigrati non è mica colpa mia. Agiscono contro ogni buon senso, di conseguenza non faccio altro che criticarli. L'ho già detto: l'unica cosa che hanno fatto di buono 'sti comunisisti sono state le liberalizzazioni, il resto è vergognoso (liberalizzazione delle droghe leggere, quando lo Stato si impegna a proteggere i Cittadini, non ad aiutarli ad uccidersi, indulto, quando lo Stato si impegna a proteggere i Cittadini, non ad aiutare i delinquenti a distruggere la Società, la cittadinanza e quindi il voto agli immigrati, che tra qualche annetto avranno anche il diritto di partito e quando saranno più degli Italiani votanti avremo loro a capo di noi Italiani, matrimoni omosessuali, che vanno contro tutti i dettami cristiani, Religione dello Stato... dammi dei buoni motivi per cui non dovrei criticarli senza pietà, qui comunistacci...)


Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()


cosa?!?Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()
fonte: http://politiche.interno.it/
Camera dei Deputati
Voti validi: 38.151.407
Voti per la coalizione che ha sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 19.001.684
Voti per la coalizione che ha sostenuto Silvio Berlusconi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 18.976.460
Voti per le altre liste: 173.263
Somma dei voti delle liste che NON hanno sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 19.149.723
Senato della Repubblica
Voti validi: 34.161.604
Voti per la coalizione che ha sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 16.725.077
Voti per la coalizione che ha sostenuto Silvio Berlusconi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 17.153.256
Voti per le altre liste: 283.271
Somma dei voti delle liste che NON hanno sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 17.436.527
In pratica, alla Camera il 50,2% degli Italiani non ha votato l'Unione e al Senato il 51%.
La matematica non è un'opinione.![]()


sii prudente quando ci offendi, il tuo mastellino potrebbe da un momento all'altro, appena ne ha l'opportunità passare con il centro destra...Originariamente Scritto da SANDRO II
L'Italia ha scelto prodino? Veramente come al solito la maggioranza degli italiani ha votato per il CD, nonostante sia vittima di una criminale dittatura culturale ed ha perso le elezioni nonostante ciò, per alcuni grossolani errori del CD, ivi inclusi errori dovuti a carenza culturale e a scelte sbagliate, ad esempio non favorire l'entrata di un partito monarchico che avrebbe portato 120-150 mila voti almeno nel CD, non perchè ha preso meno voti.
All'estero ti ricordo che se si sommano le liste (divise) del Cd e che se si rapportano con quelle della sinistra comunista, rivoluzionaria no global filo terrorista, post comunista, omosessuale, ateista anticattolica, repubblicana insomma, con quella dei falsi cristiani guidati da un ex mangiapreti, si ottiene un sostanziale pareggio, ma resta che in Italia, con i voti del senato la maggioranza era di CD.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0