Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Centro.destra: Bambini

  1. #11
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...bandiera Rossa Cantano Marciando Ma Viaggiano Coi Soldi Di Papà Maestri Di Menzogna E Di Bordelli Sono I Padroni Di Queste Città...hanno Portato Cristo Sulla Piazza Per Farsi Un Poco Di Pubblicità Hanno Sporcato L'uomo E La Sua Razza...

  2. #12
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D.
    e allora?che in Italia ci sono tante beline è risaputo ma te che hai il simbolo di mastella come fai a votare qualcuno con cui sta pure pannella??? a soldatini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!SIETE RIDICOLI
    e tu come fai a votare il partito dei ladri e dei falsi?

  3. #13
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D.
    ... Ma Viaggiano Coi Soldi Di Papà Maestri Di Menzogna E Di Bordelli Sono I Padroni Di Queste Città...hanno Portato Cristo Sulla Piazza Per Farsi Un Poco Di Pubblicità Hanno Sporcato L'uomo E La Sua Razza...
    mi stai dando del "figlio di papà"?

  4. #14
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    e tu come fai a votare il partito dei ladri e dei falsi?
    quello lo voti te...remember...IRI

  5. #15
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    mi stai dando del "figlio di papà"?
    è UNA CANZONE

  6. #16
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D.
    è UNA CANZONE
    ah scusa

  7. #17
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Mi fai ridere... come se negli scorsi cinque anni la sinistra non avesse continuato a criticare l'opera di Berlusconi...
    Se la Sinistra continua a fare idiozie che minano alla salute della nostra Civiltà solo per accappararsi voti dagli omosessuali e dagli immigrati non è mica colpa mia. Agiscono contro ogni buon senso, di conseguenza non faccio altro che criticarli. L'ho già detto: l'unica cosa che hanno fatto di buono 'sti comunisisti sono state le liberalizzazioni, il resto è vergognoso (liberalizzazione delle droghe leggere, quando lo Stato si impegna a proteggere i Cittadini, non ad aiutarli ad uccidersi, indulto, quando lo Stato si impegna a proteggere i Cittadini, non ad aiutare i delinquenti a distruggere la Società, la cittadinanza e quindi il voto agli immigrati, che tra qualche annetto avranno anche il diritto di partito e quando saranno più degli Italiani votanti avremo loro a capo di noi Italiani, matrimoni omosessuali, che vanno contro tutti i dettami cristiani, Religione dello Stato... dammi dei buoni motivi per cui non dovrei criticarli senza pietà, qui comunistacci...)

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    Come da titolo i membri del centro destra sono solo dei BAMBINI in quanto non ci stanno a perdere e si stanno aggrappando a tutto e a tutti pur di cercare inutilmente di mettere in difficoltà il Governo Prodi.
    Io mi chiedo: Ma se la maggior parte della popolazione italiana ha scelto Prodi, perchè non vi rassegnate? Ormai è finita. Preparatevi per il 2011 con un programma migliore e più convincente per gli italiani.

  9. #19
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    Ma se la maggior parte della popolazione italiana ha scelto Prodi, perchè non vi rassegnate?
    cosa?!?

    fonte: http://politiche.interno.it/
    Camera dei Deputati
    Voti validi: 38.151.407
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 19.001.684
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Silvio Berlusconi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 18.976.460
    Voti per le altre liste: 173.263
    Somma dei voti delle liste che NON hanno sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 19.149.723


    Senato della Repubblica
    Voti validi: 34.161.604
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 16.725.077
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Silvio Berlusconi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 17.153.256
    Voti per le altre liste: 283.271
    Somma dei voti delle liste che NON hanno sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 17.436.527


    In pratica, alla Camera il 50,2% degli Italiani non ha votato l'Unione e al Senato il 51%.

    La matematica non è un'opinione.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    Come da titolo i membri del centro destra sono solo dei BAMBINI in quanto non ci stanno a perdere e si stanno aggrappando a tutto e a tutti pur di cercare inutilmente di mettere in difficoltà il Governo Prodi.
    Io mi chiedo: Ma se la maggior parte della popolazione italiana ha scelto Prodi, perchè non vi rassegnate? Ormai è finita. Preparatevi per il 2011 con un programma migliore e più convincente per gli italiani.
    sii prudente quando ci offendi, il tuo mastellino potrebbe da un momento all'altro, appena ne ha l'opportunità passare con il centro destra...
    L'Italia ha scelto prodino? Veramente come al solito la maggioranza degli italiani ha votato per il CD, nonostante sia vittima di una criminale dittatura culturale ed ha perso le elezioni nonostante ciò, per alcuni grossolani errori del CD, ivi inclusi errori dovuti a carenza culturale e a scelte sbagliate, ad esempio non favorire l'entrata di un partito monarchico che avrebbe portato 120-150 mila voti almeno nel CD, non perchè ha preso meno voti.

    All'estero ti ricordo che se si sommano le liste (divise) del Cd e che se si rapportano con quelle della sinistra comunista, rivoluzionaria no global filo terrorista, post comunista, omosessuale, ateista anticattolica, repubblicana insomma, con quella dei falsi cristiani guidati da un ex mangiapreti, si ottiene un sostanziale pareggio, ma resta che in Italia, con i voti del senato la maggioranza era di CD.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 13:00
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 15:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 14:38
  4. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:44
  5. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito