Originariamente Scritto da SANDRO II
Il fatto che il centro-sinistra sia al governo è un dato oggettivo;per forza che deve essere accettato.
Ma ciò non significa che il centro-sinistra abbia la maggioranza assoluta dei consensi(come sopra illustrato da altri forumisti);e soprattutto non significa che non possiamo criticare,anche con forza ove necessario,le proposte di questo governo.
Che speriamo(speranza legittima)sia il più breve possibile,per il bene del paese.




Il fatto che il centro-sinistra sia al governo è un dato oggettivo;per forza che deve essere accettato.
Rispondi Citando


