Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Centro.destra: Bambini

  1. #21
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    ho scritto "bambini" perkè vi state comportando come tali quando non acccettano le sconfitte e si arrampicano sugli spekki.
    Il fatto che il centro-sinistra sia al governo è un dato oggettivo;per forza che deve essere accettato.
    Ma ciò non significa che il centro-sinistra abbia la maggioranza assoluta dei consensi(come sopra illustrato da altri forumisti);e soprattutto non significa che non possiamo criticare,anche con forza ove necessario,le proposte di questo governo.
    Che speriamo(speranza legittima)sia il più breve possibile,per il bene del paese.

  2. #22
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    Sarà...
    Intanto noi siamo al governo.Voi NO!!!
    Per fortuna che non bisognava comportarsi come i bambini.
    Io ho la caramella,tu no!!!

  3. #23
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rex Regum

    Se la Sinistra continua a fare idiozie che minano alla salute della nostra Civiltà solo per accappararsi voti dagli omosessuali e dagli immigrati non è mica colpa mia. Agiscono contro ogni buon senso, di conseguenza non faccio altro che criticarli. L'ho già detto: l'unica cosa che hanno fatto di buono 'sti comunisisti sono state le liberalizzazioni, il resto è vergognoso (liberalizzazione delle droghe leggere, quando lo Stato si impegna a proteggere i Cittadini, non ad aiutarli ad uccidersi, indulto, quando lo Stato si impegna a proteggere i Cittadini, non ad aiutare i delinquenti a distruggere la Società, la cittadinanza e quindi il voto agli immigrati, che tra qualche annetto avranno anche il diritto di partito e quando saranno più degli Italiani votanti avremo loro a capo di noi Italiani, matrimoni omosessuali, che vanno contro tutti i dettami cristiani, Religione dello Stato... dammi dei buoni motivi per cui non dovrei criticarli senza pietà, qui comunistacci...)
    questa è descriminazione sessuale.

  4. #24
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Il fatto che il centro-sinistra sia al governo è un dato oggettivo.
    DATO DI FATTO

  5. #25
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    cosa?!?

    fonte: http://politiche.interno.it/
    Camera dei Deputati
    Voti validi: 38.151.407
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 19.001.684
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Silvio Berlusconi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 18.976.460
    Voti per le altre liste: 173.263
    Somma dei voti delle liste che NON hanno sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 19.149.723

    Senato della Repubblica
    Voti validi: 34.161.604
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 16.725.077
    Voti per la coalizione che ha sostenuto Silvio Berlusconi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 17.153.256
    Voti per le altre liste: 283.271
    Somma dei voti delle liste che NON hanno sostenuto Romano Prodi come candidato alla Presidenza del Consiglio: 17.436.527

    In pratica, alla Camera il 50,2% degli Italiani non ha votato l'Unione e al Senato il 51%.

    La matematica non è un'opinione.

    Sarà... ma il presidente del cosiglio è Romano Prodi (Leader dell'Unione)

  6. #26
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Semmai qui i bambini siete voi: avete liberato un sacco di delinquenti con l'indulto,avete fatto delle liberalizzazioni spudoratamente pro-coop...volete reintrodurre la tassa di successione,volete liberalizzare le droghe leggere,introdurre i matrimoni omosessuali e la ius solis...vi sembra un'operato da lodare?

  7. #27
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Nicki]: avete liberato un sacco di delinquenti con l'indulto,avete fatto delle liberalizzazioni spudoratamente pro-coop...volete reintrodurre la tassa di successione,quote]

    INDULTO: nn è stato applicato per tutti i reati ma solo per alcuni.(Non abbiamo certo liberato terroristi o robba del genere..)
    TASSA DI SUCCESSIONE: soltanto per i patrimoni di milioni di Euro.

  8. #28
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    INDULTO: nn è stato applicato per tutti i reati ma solo per alcuni.(Non abbiamo certo liberato terroristi o robba del genere..)
    TASSA DI SUCCESSIONE: soltanto per i patrimoni di milioni di Euro.
    INDULTO: beneficieranno però di questo provvedimento anche persone colpevoli di omicidi volontari ed efferati.
    TASSA DI SUCCESSIONE: come se in Italia non ci fossero già abbastanza tasse.

  9. #29
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    INDULTO: beneficieranno però di questo provvedimento anche persone colpevoli di omicidi volontari ed efferati.
    TASSA DI SUCCESSIONE: come se in Italia non ci fossero già abbastanza tasse.
    l'indulto non dovresti neanke citarlo perkè è stato votato anke dal cd.
    la tassa di successione è una tassa ke non svantaggia di certo le persone ke hanno una "normale" situazione economica.

  10. #30
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma te con quel simbolo come fai ad appogiare certe cose?ah scusa già che Prodi è esperto di sedute spiritiche puoi chiedergli se mi fa avere un colloquio privato con Gigi Reder?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 13:00
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 15:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 14:38
  4. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:44
  5. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito