Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Centro.destra: Bambini

  1. #31
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,744
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,970
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    l'indulto non dovresti neanke citarlo perkè è stato votato anke dal cd.
    la tassa di successione è una tassa ke non svantaggia di certo le persone ke hanno una "normale" situazione economica.
    1)L'indulto la mia fazione politica non l'ha votato, anzi, ha votato contro. La tua direi proprio di no.
    2)Ma che cazzo dici? La tassa di successione voi la vorreste applicare a tutti. E comunque secondo te è legittimo far pagare una tassa sui risparmi del proprio padre che per una vita intera s'è fatto un mazzo così per lasciarli in eredità ai propri figli?
    3) Lo IUS SOLI è una cosa schifosa, fatta solo per fare dell'Italia una società completamente multirazziale, altra cosa schifosa, che mina l'identità nazionale, destabilizza l'ordine pubblico (nn è un caso che la maggior parte dei crimini siano commessi da extracomunitari irregolari) e toglie lavoro ai giovani italiani che vedo soffiarsi il posto dagli immigrati che vengono assunti con maggiore facilità, proprio perchè accettano anche stipendi bassi (e intanto i potenti di turno ne traggono i benefici....e votano l'Unione).

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=SANDRO II]
    Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    : avete liberato un sacco di delinquenti con l'indulto,avete fatto delle liberalizzazioni spudoratamente pro-coop...volete reintrodurre la tassa di successione,quote]

    INDULTO: nn è stato applicato per tutti i reati ma solo per alcuni.(Non abbiamo certo liberato terroristi o robba del genere..)
    TASSA DI SUCCESSIONE: soltanto per i patrimoni di milioni di Euro.

  3. #33
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Giò91]1)L'indulto la mia fazione politica non l'ha votatoquote]


    Forza Italia(CENTRO DESTRA) l'ha votato.

  4. #34
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a bello giò parlava di an...

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=SANDRO II]
    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    1)L'indulto la mia fazione politica non l'ha votatoquote]


    Forza Italia(CENTRO DESTRA) l'ha votato.

  6. #36
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    questa è descriminazione sessuale.
    Io non ho detto alcunché contro gli omosessuali. Ho solo detto che la sinistra fa idiozie per accappararsi i voti degli omosessuali (grazie ai matrimoni che vorrebbero concedere loro) e agli immigrati. Punto.

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rex Regum
    Io non ho detto alcunché contro gli omosessuali. Ho solo detto che la sinistra fa idiozie per accappararsi i voti degli omosessuali (grazie ai matrimoni che vorrebbero concedere loro) e agli immigrati. Punto.

  8. #38
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rex Regum
    Io non ho detto alcunché contro gli omosessuali. Ho solo detto che la sinistra fa idiozie per accappararsi i voti degli omosessuali (grazie ai matrimoni che vorrebbero concedere loro) e agli immigrati. Punto.
    sono idee del csx e vanno rispettate anke se nn li condividi.

    P.S
    Neank'io(DELL'UDEUR) condivido questa cosa ma la rispetto.

  9. #39
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    sono idee del csx e vanno rispettate anke se nn li condividi.

    P.S
    Neank'io(DELL'UDEUR) condivido questa cosa ma la rispetto.
    Tu la rispetti, io no. Non rispetto quella cosa lì come tante altre fatte dalla sinsitra.

  10. #40
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,744
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,970
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II


    Forza Italia(CENTRO DESTRA) l'ha votato.
    guarda il mio avatar coglioncello

    p.s.: vedo che il suggerimento te l'ha già dato Luca

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 13:00
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 15:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 14:38
  4. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:44
  5. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito