Diozan!

Diozan!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Su questo stesso forum che ormai frequenti anche tu da qualche anno viene regolarmente ridicolizzato tutto quanto hai menzionato più un'infinità di altre cose. Allora, il discorso è semplice: o si vieta qualsiasi ridicolizzazione, oppure la si pianta di scandalizzarsi ad ogni piè sospinto. Io sarei per la seconda opzione.Originariamente Scritto da Perdu

Originariamente Scritto da Fenris
sai benissimo che io sono il primo a ridere e scherzare su tutto, ma su una telefonata dove si dicesse "oggi i fasci hanno perso una ciabatta" (riferendosi al giovane ciavatta ucciso durante gli anni di piombo), non solo non riderei, ma mi incazzerei (benchè non sia dell'area). Mi metto nei panni dei cattolici che avrebbero tutto il diritto di incazzarsi malamente!
e a me, questa telefonata è sembrata un po' troppoma non voglio rompere le palle più di tanto
![]()

io non ci trovo nulla di divertente....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Bè, guarda Italiano sopra di te. E' cattolico, ovviamente non lo trova divertente, ma non si è incazzato. Secondo me si dà troppa importanza allo stare attenti a ciò che si dice/scrive, un minimo di elasticità in più non guasterebbe.Originariamente Scritto da Perdu

io non ci credo molto ed è per questo che è divertente...
è lo stesso discorso in storia-politica... i "comunisti" o chi è di sinistra oggi ride e scherza sulla morte di mussolini appeso a testa in giu, ovvio che lo stesso discorso fa incazzare a morte i fascisti nostalgici...

Ma che cazzo vuol dire? Che problemi hai con gli albanesi?Originariamente Scritto da Io Robert

C'è una grande differenza tra come un fascista (un fascista normale,non certi folkroristici di Salò) vede il suo leader storico e come un cristiano vede il suo Dio,e di conseguenza c'è differenza nel modo in cui si reagisce ad un offesa al proprio leader storico o al proprio dio.Originariamente Scritto da capexx
E' una questione di sensibilità,cosi' come considero stupidi gli slogan su piazzale loreto considero stupida una esalatazione della bestemmia fatta in questo modo.Chiaro che non mi scandalizza,ma capisco chi si sente offeso.

io non sono religioso e mi piacciono pure le bestemmie se inserite in un contesto divertente, ma qua no...è solo un elenco di bestemmie gratuite senza alcun senso....non capisco come fate a trovarlo divertente
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

IO non sono per niente religiosa, anzi sono sempre contro il vaticano.. ma in termini giusti. le bestemmie sono la cosa che odio... per tutte le religioni... chiunche sia Dio Buddha o Allah... e sempre una cosa tremenda... e non è per niente divertente... non si scherza con queste cose... per tanta gente è una ragione di vita.