A te non vuole entrare in testa che se usi un ragionamento logico, questo deve potersi applicare ad ogni situazione analoga, altrimenti ha una falla che ne inficia la validità.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

A te non vuole entrare in testa che se usi un ragionamento logico, questo deve potersi applicare ad ogni situazione analoga, altrimenti ha una falla che ne inficia la validità.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

senza metterlo nel politico, ma solo per dimostrarti che siamo un'altra cosa e che i parallelismi con meridionali-alieni-bolognesi-padani- klingon non c'entrano mai un cazzo...dichiarazione di soru (presidente stravotato della sardegna):
«Siamo un popolo e una nazione»
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=273460
ed essendo un popolo e una nazione abbiamo abitudini, cultura, modi di fare (buoni e cattivi) diversi, ma perchè non accettarlo?????![]()

ma le situazioni non sono analoghe, storicamente, linguisticamente, culturalmente!Originariamente Scritto da Fenris
![]()

una domanda semplice semplice, vivo a quartu (città di principi e lords come può confermare cristianu), da quasi 30 anni, se dico che di bestemmie ne ho sentite davvero di pochissime in vita mia, se dico che in tutti i paesi sardi che ho girato, non ne ho mai sentite, perchè dovrebbe essere una cazzata?
![]()

Ne abbiamo parlato mille volte, Perdu, per favore non ricominciamo.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

infatti ho detto, non mettiamola sul politicoOriginariamente Scritto da Fenris
ma accetta la diversità dovuta ad un fatto inconfutabile, abbiamo un'altra cultura essendo una nazione diversa![]()

Io non è che ti ho contraddetto per partito preso, ma perchè, come detto, ho parecchi amici sardi che bestemmiano come turchi, per cui questa tua notazione mi sembrava contraddittoria. Non ho capito perchè ci hai voluto per forza ficcare la politica e l'indipendentismo sardo di mezzo per l'ennesima volta.Originariamente Scritto da Perdu

trova dove ho messo l'indipendentismo! questa è davvero paranoia!!!!!!Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Come ben sai, pur non discutendo le relative diversità delle culture locali delle varie zone d'Italia, non le ritengo sufficienti a fare di nessuna parte del paese una nazione usurpata ed invasa da uno stato che non le appartiene. Però adesso tronchiamola qua col discorso politico, per favore, altrimenti non ne saltiamo più fuori.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

Paranoia?? Ma se son due pagine che non fai altro che ripetere che la Sardegna è diversa, è una nazione a sè, non è Italia ecc. ecc. Queste non sono le istanze di base dell'indipendentismo? Ma mi stai prendendo per il culo?Originariamente Scritto da Perdu