Ognuno ha i suoi gusti...Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Ognuno ha i suoi gusti...Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
mi compiaccio e mi congratulo anch'io con Silvio Berlusconi.Originariamente Scritto da MazingaZ

Spiegami che cosa ha fatto il governo Berlusconi (con i relativi numeri di leggi o azioni economico-finanziarie) per ottenere questo incremento degli introiti.Originariamente Scritto da trilex

Che stronzata!!!!Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
![]()
![]()
![]()

[quote=MrBojangles]Che spreco di materia grigia ...[/quote+
Grazie del riconoscimento...
Arriveranno. Basta saper attendere...Originariamente Scritto da MrBojangles
Ne avevamo il sospetto...Originariamente Scritto da MrBojangles
che Lei fosse un phenomeno.
![]()
![]()
Dal notaio, dice? Eh, ma lì, dopo gli scherzetti che gli avete combinato, ci deve andare con mazzette da 1000 prodeuri. Se lo può permettere?Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da MrBojangles
Ci bastano due dentini solamente...
Possiamo ... assaggiarLa?

I dentini del pregiudizio ...Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
Al solito...qui ci si fida dei link,e basta.
Anche perche' dubito che questo sia un copia incolla,visto il banale errore che un editor non si lascerebbe sfuggire.
Beccato,chiacchierone.Originariamente Scritto da MazingaZ
oh..forse era una tua creatura...allora,esilerante.

Quasi buona, Mister...Originariamente Scritto da MrBojangles
Noi, al posto Suo, avremmo scritto pre-giudizio, con il trattino. Incredibbbile come un trattino possa aprire scenari che non si immaginavano, vero?
Ehm... il prof Sigmund, emerito strizzacervelli viennese è mio amico, lo conosco da almeno centoventi anni.Originariamente Scritto da Ochtopus
Con l'occasione gli comunico, rassicurandolo che, appena mi sarà possibile, farò una visita a lui presso il suo studio viennese, onde porgli le mie scuse per aver improvvisato (seppur con molta attenzione ed impegno, cercando di rispettare le regole sceintifiche della psichiatria) un'analisi psichiatrica sul signor Prodi, firmandola con il suo autorevole nome. Per provargli il mio totale pentimento gli dirò anche che sono stato smascherato da un certo Ochtopus che, leggendo la falsa lettara, non notando alcun link ha da subito dubitato, giustamente, che questa fosse un falso, trovandone poi la prova schiacciante in un errore di battitura all'interno della stessa.
Ehm.. ehm.. ehm... Il prof Sigmund Freud, emerito strizzacervelli viennese, neurologo e fondatore della psicoanalisiè è vissuto sino al 1939 ( stesso anno in cui Bob Kane crea il personaggio di Batman. Visto che ci siamo...).
Prodi a quel tempo non aveva ancora iniziato a fare i danni.