non riesco io a trovarlo sul loro sito o non esiste ?
grazie


non riesco io a trovarlo sul loro sito o non esiste ?
grazie
NON CI SONO UOMINI DI DESTRA E UOMINI DI SINISTRA: C'E' IL SISTEMA E I NEMICI DEL SISTEMA..




www.google.it
Ultima modifica di Stella Maris; 27-01-10 alle 22:22
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

