Infatti è quello che almeno io ho avuto l'educazione di non scrivere sui tuoi commenti a dir poco stupidi.Originariamente Scritto da FLenzi

Infatti è quello che almeno io ho avuto l'educazione di non scrivere sui tuoi commenti a dir poco stupidi.Originariamente Scritto da FLenzi

Le circostanze sono che 4 mila vaccinati hanno sviluppato una malattia autoimmune che colpisce i nervi fino al provocare la paralisi. Inoltre ci sono anche trenta morti. La paura riuscì a fare più danni del virus del maiale.
Clifford Shoemaker nel 1976 era un giovane avvocato della Virginia, fu il legale che tutelò gli interessi di oltre cento danneggiati dal vaccino contro l’influenza suina.
Oggi è uno degli avvocati americani più esperti sui danni da vaccino.
an vedi le democrazie.........

No infatti i suoi commenti sono pieni di cultura e intelligenza.Originariamente Scritto da Nuno
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da Nuno
![]()

ha parlato quello che da del fascista a storace!Originariamente Scritto da FLenzi

Si dimentica spesso che la cultura e l'intelligenza non sono mai appartenute all'ideologia di sinistra per quanto questa abbia fatto progettato discusso cercato di imporre.Originariamente Scritto da FLenzi
Quando capira' che ha scritto parole che sono un attentato alla sanità nazionale sara' troppo tardi pur se quel momento non arrivera' per la presunzione di essere depositario di cultura ed intelligenza.
Del resto ha votato prodi, di piu' lei stesso non si puo' aspettare.

Cosa devo dire che Storace e' comunista?Originariamente Scritto da danfip
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ora in usa non si può più chiedere danni alle multinazionali del farmaco, ne a quelle del tabacco, ne a quelle delle armi, ne alle assicurazioni, ............
mi domando quanto sopravviveranno ancora gli americani....... con questi fior di galantuomini![]()

Evita, almeno, di fregiarlo di un appellativo che non merita.Originariamente Scritto da FLenzi

L'intelligenza e la cultura appartengono alle persone che ce l'hanno, non è certo il suo caso.Originariamente Scritto da Nuno
Ma per favore non ci racconti stronzate, abbiamo gia' capito che non ha ne intelligenza e ne cultura non c'e' bisogno che continui a darcene prova.Quando capira' che ha scritto parole che sono un attentato alla sanità nazionale sara' troppo tardi pur se quel momento non arrivera' per la presunzione di essere depositario di cultura ed intelligenza.
Lei era in cabina con me ho ha capito che uno come me non poteva votare un plurinquisito amico e complice di BUSH, il terrorista?Del resto ha votato prodi, di piu' lei stesso non si puo' aspettare.