Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: ciao a tutti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ciao a tutti

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. e mai avrei pensato di scrivere su destra radicale. però, però leggiucchiando qua e là, in tutte le varie sezioni, mi pare che questo sia il posto dove si ragioni di più o che, per lo meno, sia quello dove mi trovo più a mio agio. e, credetemi, non c'ho nulla di destra io, tanto meno radicale. ammesso e non concesso di aver capito di cosa si tratti. insomma, come mi spiegate che a me della patria non me ne frega nulla, eppure questo forum mi piace? che a me l'immigrazione non fa paura, e anzi istituirei un servizio di trasporto gratuito per ogni poveraccio che vuole venire, eppure questo forum mi piace? che non nutro nessuna particolare ammirazione per mussolini, se non quando era un giovincello rivoluzionario, eppure questo forum mi piace? che non nutro nessuna ammirazione per hitler, nemmeno quando era giovincello, eppure questo forum mi piace? vabbe', qualcosa da condividere l'ho trovata, per esempio un discorso che facevate su amici miei e le supercazzole, o un altro dove si raccontavano scherzi goliardici. anche le critiche a israele mi vanno bene, ma non in quanto ebrei, semplicemente in quanto forti che se la prendono con i deboli. allo stesso modo mi piace la critica antiamericana, e antioccidentale in generale. poi, di condivisibile ho trovato gli apprezzamenti a massimo fini, e gli insulti all'altro fini, quello sbagliato, che non capisco come ci sia qualcuno col cervellino che lo reputi un politico intelligente. se fini è un politico intelligente, io di scienza politica ne so più di giovanni sartori. poi, poi ho apprezzato i giudizi positivi su céline. ma penso che chiunque ami la letteratura, non possa non apprezzare céline. e poi céline mi sta simpatico perchè si è unito all'esercito tedesco in ritirata, e non c'è cosa più triste e sconfitta di un esercito in ritirata. e a me le cose tristi e sconfitte piacciono.
    insomma, non c'ho nulla di destra radicale, però mi va...
    ciao a tutti

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seipollici
    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. e mai avrei pensato di scrivere su destra radicale. però, però leggiucchiando qua e là, in tutte le varie sezioni, mi pare che questo sia il posto dove si ragioni di più o che, per lo meno, sia quello dove mi trovo più a mio agio. e, credetemi, non c'ho nulla di destra io, tanto meno radicale. ammesso e non concesso di aver capito di cosa si tratti. insomma, come mi spiegate che a me della patria non me ne frega nulla, eppure questo forum mi piace? che a me l'immigrazione non fa paura, e anzi istituirei un servizio di trasporto gratuito per ogni poveraccio che vuole venire, eppure questo forum mi piace? che non nutro nessuna particolare ammirazione per mussolini, se non quando era un giovincello rivoluzionario, eppure questo forum mi piace? che non nutro nessuna ammirazione per hitler, nemmeno quando era giovincello, eppure questo forum mi piace? vabbe', qualcosa da condividere l'ho trovata, per esempio un discorso che facevate su amici miei e le supercazzole, o un altro dove si raccontavano scherzi goliardici. anche le critiche a israele mi vanno bene, ma non in quanto ebrei, semplicemente in quanto forti che se la prendono con i deboli. allo stesso modo mi piace la critica antiamericana, e antioccidentale in generale. poi, di condivisibile ho trovato gli apprezzamenti a massimo fini, e gli insulti all'altro fini, quello sbagliato, che non capisco come ci sia qualcuno col cervellino che lo reputi un politico intelligente. se fini è un politico intelligente, io di scienza politica ne so più di giovanni sartori. poi, poi ho apprezzato i giudizi positivi su céline. ma penso che chiunque ami la letteratura, non possa non apprezzare céline. e poi céline mi sta simpatico perchè si è unito all'esercito tedesco in ritirata, e non c'è cosa più triste e sconfitta di un esercito in ritirata. e a me le cose tristi e sconfitte piacciono.
    ciao a tutti

ogni 57 cloni....

benvenutt

sigh Hell Kamaratt

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei il benvenuto, tra forumisti corretti ci si ritrova sempre e comunque bene.

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto
    si però moderarti un po'... sei proprio un nazista !

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

ciao a tutti
    Insomma....sei un fascista inconsapevole!
    Benvenuto!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbe', qualcosa da condividere l'ho trovata, per esempio un discorso che facevate su amici miei e le supercazzole, o un altro dove si raccontavano scherzi goliardici. anche le critiche a israele mi vanno bene, ma non in quanto ebrei, semplicemente in quanto forti che se la prendono con i deboli. allo stesso modo mi piace la critica antiamericana, e antioccidentale in generale. poi, di condivisibile ho trovato gli apprezzamenti a massimo fini, e gli insulti all'altro fini, quello sbagliato, che non capisco come ci sia qualcuno col cervellino che lo reputi un politico intelligente. se fini è un politico intelligente, io di scienza politica ne so più di giovanni sartori. poi, poi ho apprezzato i giudizi positivi su céline. ma penso che chiunque ami la letteratura, non possa non apprezzare céline. e poi céline mi sta simpatico perchè si è unito all'esercito tedesco in ritirata, e non c'è cosa più triste e sconfitta di un esercito in ritirata. e a me le cose tristi e sconfitte piacciono.
    ciao a tutti
    Se adori e ti ritrovi nell'irridente e goliardico modo di affrontare la vita unita al sentimento nobile del guerriero vinto ma non sconfitto, questa e' casa tua al di la' delle etichette al di la' delle difinizioni ideologiche e comunque sia benvenuto

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Beata demenza!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie per il benvenuto... ma no, che non sono un fascista inconsapevole. sarei stato fascista, penso, tra il '19 e il '21, poi niente più. e forse, dico forse, sarei stato partigiano dopo l'8 settembre. ma dalla sardegna era difficile fare il partigiano. e comunque apprezzo i ragazzi che dopo quella data sono andati a salò. mica facile. e le scelte facili sono indubbiamente le più meschine. ma non era mica facile nemmeno fare il partigiano, almeno, prima del 25 aprile. poi dopo il 25 aprile l'hanno fatto in tanti, ma non son degni di nota. così come non son degni di nota gli anti comunisti post muro di berlino.

forse il poco (nessuno) spirito di patria (italiano) deriva anche dal fatto che sia sardo. e si sa, qua in mezzo al mare la patria è un'altra...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

grazie per il benvenuto... ma no, che non sono un fascista inconsapevole. sarei stato fascista, penso, tra il '19 e il '21, poi niente più. e forse, dico forse, sarei stato partigiano dopo l'8 settembre. ma dalla sardegna era difficile fare il partigiano. e comunque apprezzo i ragazzi che dopo quella data sono andati a salò. mica facile. e le scelte facili sono indubbiamente le più meschine. ma non era mica facile nemmeno fare il partigiano, almeno, prima del 25 aprile. poi dopo il 25 aprile l'hanno fatto in tanti, ma non son degni di nota. così come non son degni di nota gli anti comunisti post muro di berlino.

forse il poco (nessuno) spirito di patria (italiano) deriva anche dal fatto che sia sardo. e si sa, qua in mezzo al mare la patria è un'altra...
    Insomma....fascista dal '19 al '21, antifascista dal '22 al '43, probabile fascista dal '43 al '45 e quindi in una repubblica antifascista come la nostra mi pare chiaro dove, istintivamente, dovresti collocarti....

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

insomma sei un fascista dal 19 al 21 però poi si insomma infondo anche dal 3 dicembre 32 al 4 ottobre 33 saresti stato coi partigiani a sparare si però no ai fascisti che in fondo poi ti piacciono anche se la repubblica sociale combattè anche contro quei partigiani che però non è che erano migliori dei combattenti della rsi anche se in effetti un po' di pecorino sardo ci sta sempre bene,

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima